PDA

View Full Version : [TV in] [TV out]

JF[style]
19-01-2005, 02:59
Ciao ragazzi, io a breve mi prendo una scheda nuova, e prevalentemente sarà una X700, o al limite una 6600gt...

Mi interessa che abbia la caratteristica che, oltre a poter visualizzare il pc sul mio televisore, ne catturi anche il segnale, così da poter salvare i film direttamente dalla tv sul mio HD... come faccio a sapere quale scheda ha questa caratteristica ?!?!?!

:eek:

JF[style]
21-01-2005, 21:54
Proprio nessuno che ne ha una benche minima idea ?!?!

Yaku83
22-01-2005, 10:44
Originariamente inviato da JF[style]
Ciao ragazzi, io a breve mi prendo una scheda nuova, e prevalentemente sarà una X700, o al limite una 6600gt...

Mi interessa che abbia la caratteristica che, oltre a poter visualizzare il pc sul mio televisore, ne catturi anche il segnale, così da poter salvare i film direttamente dalla tv sul mio HD... come faccio a sapere quale scheda ha questa caratteristica ?!?!?!

:eek:

salvare il film non l ho mai fatto ma ti dico che x me devi prendere una VIVO!!!!! perchè significa proprio VI video in VO video out;)

JF[style]
22-01-2005, 11:32
Ok bene...grazie per la risposta !!!

quindi, tutte le altre non hanno l'entrata video ?!?!?

:cry:

Karu
22-01-2005, 12:24
Originariamente inviato da JF[style]
Ok bene...grazie per la risposta !!!

quindi, tutte le altre non hanno l'entrata video ?!?!?

Ciao.

Deve esserci la funzione VIVO. Se non è presente tale funzione la scheda ha solo la funzione TV-OUT.

;)

JF[style]
22-01-2005, 12:48
Grazie... porcacciola, la serie di schede disponibili si restringe drasticamente !!!

:mc:

Wizard77
22-01-2005, 15:06
oppure prendio una All in Wonder, però costano di più rispetto alle VIVO.
Però hai anche decoder TV, telecomendo ecc...

JF[style]
22-01-2005, 15:52
Diciamo che... se avete sentito 2 tonfi sordi...eran le mie p***e cadute in terra....

Mi son guardato un pò il sito del rivenditore ove io mi prendo il pc nuovo... e le VIVO ammazza se costano...

:sofico: