View Full Version : Nokia 6630 non si connette...
Ciao a tutti: Ho installato il software del cd uscito con il telefono, il modem lo vedo nel pannello di controllo, ma se faccio proprietà è uso l''utility per interrogarmi, non risponde: Quando provo a connetermi, mi dice "Errore 633: modem o altra periferica di connessione già in uso o non configurati correttamente" (ho seguito tutto il tutorial di tim per creare la connessione).
A, dimenticavo, il telefono l''ho connesso con il cavo usb in dotazione,e se vado su Nokia Connection Manager è seleziono, come connessione, USB, il tasto configura rimane in grigio.
Ciao..Grazie.
Originariamente inviato da lucios
Ciao a tutti: Ho installato il software del cd uscito con il telefono, il modem lo vedo nel pannello di controllo, ma se faccio proprietà è uso l''utility per interrogarmi, non risponde: Quando provo a connetermi, mi dice "Errore 633: modem o altra periferica di connessione già in uso o non configurati correttamente" (ho seguito tutto il tutorial di tim per creare la connessione).
A, dimenticavo, il telefono l''ho connesso con il cavo usb in dotazione,e se vado su Nokia Connection Manager è seleziono, come connessione, USB, il tasto configura rimane in grigio.
Ciao..Grazie.
Ciao...
ma le altre funzioni della pcsuite le riesci ad utilizzare?
se si non saprei risponderti...se no probabilmente non si è installato il driver del cavo usb Dku-2 semplicemente perchè hai xp ma non hai installato il service pack 1 ...nel caso vuoi puoi cmq installare il cavo anche senza service pack...ma cmq vedi se è questo il tuo problema
;) e poi affrontiamo la soluzione :)
FEDELFRANCO2002
14-02-2005, 20:40
Originariamente inviato da Iron10
Ciao...
ma le altre funzioni della pcsuite le riesci ad utilizzare?
se si non saprei risponderti...se no probabilmente non si è installato il driver del cavo usb Dku-2 semplicemente perchè hai xp ma non hai installato il service pack 1 ...nel caso vuoi puoi cmq installare il cavo anche senza service pack...ma cmq vedi se è questo il tuo problema
;) e poi affrontiamo la soluzione :)
Io invece non riesco a far vedere il telefono dalla Pcsuite Nokia. Ho xp con sp2, ho collegato il cavo alla usb e installato i driver quando richiesto, su risorse del computer mi vede la porta Prolific usb-to-serial comm port, insomma tutto regolare, però quando connetto il telefono, Pcsuite dice che non c'è nessun telefono collegato... Ah, su gestione connessioni ho selezionato la porta giusta, quindi il problema non è lì...
Anche altri hanno avuto questo problema, non ricordo come si risolveva. Provato a disinstallare tutto e a reinstallare?
FEDELFRANCO2002
15-02-2005, 14:10
Originariamente inviato da DjLode
Anche altri hanno avuto questo problema, non ricordo come si risolveva. Provato a disinstallare tutto e a reinstallare?
Per provare ho provato, però ora mi viene in mente che io ho istallato la versione di Pcsuite scaricata dal sito Nokia, l'ultima disponibile 6.4, mentre sul cd del cavo c'è una versione più vecchia, voglio provare a disinstallare tutto ed a fare l'istallazione solo di quello che c'è nel cd, anche se mi sembra strano che una versione di software più nuova non funzioni.
Da quello che ho potuto vedere, in diversi dovrebbero aver avuto problemi simili, ma la funzione "cerca" sul forum da ieri non funziona, quindi non riesco a trovare i thread giusti...
Prova sul forum di www.nokiotto.it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.