View Full Version : [TREVISO] Cerco sdram PC133, 128MB...
Come da oggetto... :) Mi serve per un vecchio pc...
Modulo dimm sdram (168 pin, 3.3 V) 128MB, PC133...
Consegna a mano a Treviso città o zone limitrofe...
Ciao e grazie!
ciao,
io forse dovrei averne un banco, controllo stasera e ti faccio sapere
(x caso ti interessano anche una sk madre asus p2b e un p2 350 slot1?)
passi mai x pd?
byez!
Ciao Spank e grazie! Abbiamo anche già concluso un "affare" in passato... Una ventolina per hd che uso ancora e funziona benissimo... Ma ci eravamo "serviti" dell'aiuto di un utente di Treviso che è venuto a PD... Magari riusciamo anche stavolta a fare un "tramaccio"???
Sempre che tu abbia trovato le ram... Quanto vale un banco sdr da 128? E uno da 256?
Ciao e graze!
P.S: io cmq ci passo per Padova ogni domenica pomeriggio e notte di ritorno... ma dall'autostrada!!! Se ci troviamo a Padova Est domenica pomeriggio... :D
Ciao trevigiani e limitrofi! Fatevi sentire! :)
Se conoscete qualcuno di Treviso...
Ciao e buongiorno! :)
hiroshi976
29-01-2005, 00:05
io avrei 2 banchi da 128mb a 133mhz........ma da treviso mi viene male passarci........... :D
ma c'ho un amico postino........che magari.......:D :D
davvero se ti servono.......no problem! ;)
SDRAM 2x 128MB PC133 Hyundai "ECC" € 20,00 Cad. +ss (in raccomandata= €. 3,00)
Grazie ragazzi! Ma non essendo urgente, credo che continuerò ad "uppare" questa discussione finchè non trovo un trevigiano per la consegna a mano! (fa pure rima! :) )
Ciao e grazie cmq!
Cerco:
Spank, trovato niente "l'altra sera"? D'oh! :D
Ciao e grazie!
riccardods
10-02-2005, 12:32
io ho due banchi da 128 a 15€ l'uno. guarda qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=876703
fammi sapere:)
ps: sabato e domenica sono a Bologna...
Ciao riccardods! E grazie! Incredibile... Le uniche 3 offerte che ho avuto sono venute da Palermo, Messina e Palermo... D'oh! Praticamente dal posto più lontano in Italia da Treviso!!! :D:D:D
Grazie lo stesso, ma aspetto senza problemi! Prima o poi troverò un siciliano immmigrato (come me... sono di Roma...) che vive a Tv! :D :D :p
Ciao!
Mi serve per un vecchio pc...
Ciao e grazie!
ciao,
ma cerchi ancora?
se non concludo con ingpeo ho sempre quel banco che ti avevo detto (vedi topic in sign.)
Non ho capito xò se riesci a passare per pd (o mandare qualcun altro)
byez!
Ciao SpanK! Sì.. Cerco ancora... Non ho nessunissima fretta... :) Prevedo che questo sarà il thread più auto-uppato degli ultimi mesi! :p
In questo periodo passare per PD sarebbe un problema... Se, magari, "rimedi" uno studente di Treviso ricordati (se ce la fai e senza alcun impegno, naturalmente) di me! :)
Ciao e grazie!
Originariamente inviato da Wales
Cerco...
:D
:p
petronella
01-03-2005, 11:42
Ho 3 moduli da 256Mb PC133 doppia faccia a 25€ l'una + ss
Le ss sono 3€ in raccomandata ;)
Grazie petronella! Ma non ho fretta... Aspetto una consegna a mano... :)
Grazie lo stesso!
Ciao!
P.S: scusa per il ritardo nel risponderti... :)
lellosuper
11-03-2005, 10:56
BEH ECCOMI QUI SONO DA CONEGLIANO TI VA BENE?NE HO 1 DA 64 2 DA 128 E 2 DA 256 OK?TUTTE PC 133..TI SERVE ALTRO?SCHEDA VIDEO DA 32 O 64 MEGA HARD DISK NE HO DA 13 20 40 40 ECC...PROCESSORE SCHEDA MADRE CHIEDIMI E TI TROVO TUTTO UN MONITOR 15 POLLICI 25 EURO?GEEFORCE2 MX400 25 EURO?MAINBOARD PIU ATHLON1200 PIU CASE PIU MASTERIZZATORE 75EURO
FAMMI SAPERE
Grazie lellosuper! Eccolo! :) Però scrivi in minuscolo perchè sennò mi lacrimano gli occhi! ;)
Mi prenderei i due da 256... Che prezzi avevi pensato?
Di che marca sono? Singola faccia o doppia faccia?
Purtroppo in questo periodo sono "un po' preso" e non potrei venire neanche a Conegliano... Se puoi aspettare 15 giorni vengo a prendermele... Se passi prima tu per Treviso, facciamo prima! :)
Ciao e grazie!
lellosuper
11-03-2005, 13:59
scusami ma lavoro con unix e sono sempre in maiuscolo...guarda a treviso?puo essere che passi la settimana prossima io vado da zerio modellismo hai presente dove e?tu dove abiti di preciso?
per le altre info guardo a casa ok?
Originariamente inviato da lellosuper
scusami ma lavoro con unix e sono sempre in maiuscolo...guarda a treviso?puo essere che passi la settimana prossima io vado da zerio modellismo hai presente dove e?tu dove abiti di preciso?
per le altre info guardo a casa ok?
Bene! Ti ho mandato un PVT...
Fammi sapere soprattutto il prezzo che intendi farmi!
Ciao!
UP! Non ho sentito più niente... lellosuper? :)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.