View Full Version : VNC
SuperReLeone
18-01-2005, 23:02
Ragazzi, sapreste indicarmi una guida sulla configurazione ottimale di vnc.GRAZIE
bene o male non c'e' praticamente niente da configurare.
Se lo usi in LAN ti consiglio UltraVNC.
ciao ciao
scusate, qualcuno mi sa dire se e come con ULTRAVNC è possibile raggiungere un pc di una lan, avvolte mi è utile collegare il pc di casa e raggiungere l'ufficio ma finora non ci sono riuscito, dall'ufficio posso collegarmi con l'ip di casa (è più semplice)...
in particolare non ho trovato una opzione dove indicare l'identificativo del pc nella lan...
una guida, se magari avete un link va bene, con cui capire dove e come configurare questa opzione, il router nella lan è un
-CENTRECOM FH724SW-
Grazie.
Originariamente inviato da raxas
scusate, qualcuno mi sa dire se e come con ULTRAVNC è possibile raggiungere un pc di una lan, avvolte mi è utile collegare il pc di casa e raggiungere l'ufficio ma finora non ci sono riuscito, dall'ufficio posso collegarmi con l'ip di casa (è più semplice)...
in particolare non ho trovato una opzione dove indicare l'identificativo del pc nella lan...
una guida, se magari avete un link va bene, con cui capire dove e come configurare questa opzione, il router nella lan è un
-CENTRECOM FH724SW-
Grazie.
sul router bisgona reindirizzare un po' di porte, ma non ho mai capito bene quali
Sono sicuro della 5800 ma delle altre non saprei
alexmere
02-02-2005, 09:53
Originariamente inviato da Poix81
sul router bisgona reindirizzare un po' di porte, ma non ho mai capito bene quali
Non c'è documentazione sul sito di VNC?
Originariamente inviato da Poix81
:boh: bè intanto sai se si usa un software particolare del router o sono comandi standard di windows (aggiunta in edit: o del Dos)? e comunque se si può avere accesso ad esso da un qualsiasi pc della lan che gestisce?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.