View Full Version : Aiuto Installare Windows xp su un pc con solo il floppy
Lo so sembra strano ma devo installare windows xp su un cd privo di lettore cd - dvd ecc... ha solamente un floppy e un hd
Ho copiato il file del cd di winxp sul disco ma poi non riesco a far partire l'installazione sotto dos.....
Come posso fare esiste una procedura per far partire l'installazione di winxp invece che da cd da hd ???
non è possibile, mi dispiace :)
bYeZ!
......puoi scaricare dal sito microsoft i 6 dischetti di avvio necessari alla bisogna,buona fortuna
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 05:37
lo vuoi installare da floppy (Win XP) su un nuovo HD?
Sei pratico di Sottosistema (DOS) floppy utility in generale?
Procedura (http://www.calshop.biz/consigli_pc/Consigli_per_PC_6295.html)
Ho risolto comprando un master Samsung che legge i CD nuovo a 27 Euri , ma pensavo che solo win98 e me potevano essere installati da HD.
Per la cronaca avevo provato con i 6 dischetti ma cerca sempre il cd alla fine....
Ho provato anche sotto dos normalmente ma non mi partiva.....
Cribbio ....
Comunque grazie per la dritta TheBenchmarkSHuB
P.S.
Per un vero genovese è un bel cruccio aver spreccato ben 27 Euri , quando li potevo risparmiare....... :muro: :D :D :D
Beh almeno ho un master di CD a 52x che fa pure i riscrivibili.
Ciao e rigrazie
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 13:18
have a nice day:)
TheBigBos
19-01-2005, 15:41
Originariamente inviato da ninoo
Ho risolto comprando un master Samsung che legge i CD nuovo a 27 Euri , ma pensavo che solo win98 e me potevano essere installati da HD.
Per la cronaca avevo provato con i 6 dischetti ma cerca sempre il cd alla fine....
Ho provato anche sotto dos normalmente ma non mi partiva.....
Cribbio ....
Comunque grazie per la dritta TheBenchmarkSHuB
P.S.
Per un vero genovese è un bel cruccio aver spreccato ben 27 Euri , quando li potevo risparmiare....... :muro: :D :D :D
Beh almeno ho un master di CD a 52x che fa pure i riscrivibili.
Ciao e rigrazie
Più che altro il maste è indispensabile
:oink:
gionapper
19-01-2005, 17:10
Sicuramente è una spesa ben fatta ;)
TheBenchmarkSHuB
19-01-2005, 17:12
...soprattutto se un domani collegherai + pc e ti ritrovi un lettore cd a portata di mano;)
Auguri:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.