View Full Version : gamecube jap + freeloader + final fantasy
Ho un problema con questo gioco, il gioco parte ma si vede in bianco e nero, uso il composito e la mia tv è multistandard quindi non capisco il motivo di questo comportamento, dato che i giochi ntsc li vedo normalmente.
Inoltre il gioco è completamente in inglese, contrariamente a quanto detto dalla scatola e da alcune recensioni online.
jmazzamj
20-01-2005, 09:49
Prova con un cavo rgb,magari fattelo prestare o porta il game +FL da un amico con cavo rgb.
Strano che sia l'unico a vedersi in B&W,ma il GC è PAL?
Ciao
no il gc è jap e uso il freeloader per i giochi pal, a dire il vero questo è l'unico gioco che ho provato pal.
il cavo rgb per gc jap costa un botto, mi conviene prenderne un'altro invece di comprare il cavo, cmq la cosa è strana perche la mia tv è multistandard
jmazzamj
21-01-2005, 09:48
Si,so che il cavo rgb costa un botto,è ricavato da un cavo component originale,perchè nativamente il GC NTSC non esce in RGB,ma solo in composito ed s-video...
Anke io ho un GC NTSC (però USA) e tv multi,ma con cavo composito vedo tutto a colori...LOL....ma accade solo con questo gioco?
il fatto è che il gioco è pal e lo faccio girare su gc ntsc + freeloader, se avrei una cosnole pal non ci sarebbe questo problema, ora non so perche con il freeloader si vede in b/n non ho altri giochi pal da provare
jmazzamj
28-01-2005, 10:25
Mi sa che è una cosa che capita....
Avevo il GC Pal nella scatola e quello NTSC montato e avevo voglia d giocare Pikmin.Lo carico con freeloader,si avvia,tutto ok.
Se non che era tutto in bianco e nero.....ma non ho provato inserendo il cavo rgb nella presa rgb,ma nn uscendo in rgb non dovrebbe cambiare nulla...
Boh,non so cosa pensare... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.