View Full Version : Ricordate Tricks And Traps?
Xenon [TMI]
18-01-2005, 22:19
Sto parlando dell inimitabile livello 8 di doom2, quello dove inizi in una stanza con 8 porte e devi sceglierle per trovare le chiavi.
Ho sempre amato quella mappa, ma cosi' tanto da averci fatto un remake per doom3 ;)
Ho finito da poco di fare ilt railer essendo la mappa al 70%.
Potete scaricare il trailer da qui :) sono solo 9 mega non disperate :)
E' da vedere ;)
Ovviamente poi pubblichero' la mappa qui su hw upgrade :)
http://worms3dfans.altervista.org/TricksAndTrapsTrailer.rar (fai salva oggetto con nome)
lunga vita a doom2 :sofico: :cool:
se non riuscite a scaricarlo e avete firefox usate iexplorer ;)
Xenon [TMI]
19-01-2005, 20:27
Uppino :D
.Kougaiji.
19-01-2005, 20:57
Sto scaricando mi hai incuriosito!
.Kougaiji.
19-01-2005, 21:02
Bella! :)
Eccome se la ricordo! Una delle pił originali di Doom2 (e anche bella bastarda, soprattutto il pezzo finale... ;) ).
Ora scarico, ma cmq complimenti per l'idea!
Xenon [TMI]
19-01-2005, 21:52
Sapevo che serviva l'uppino :D ieri l'ho postata quasi a mezzanotte ed era poca la gente ;)
cmq nel giro di una settimana dovrebbe essere finita.
Grazie a tutti :)
TheRipper
19-01-2005, 22:00
Ho visto il filmato...ma sbaglio o ci sono problemucci di framerate?...
Mi sa che hai esagerato mettendo troppi mostroni tutti assieme soprattutto quelli che tirano palle di fuoco che ammazzano il framerate.
Xenon [TMI]
19-01-2005, 22:08
Originariamente inviato da TheRipper
Ho visto il filmato...ma sbaglio o ci sono problemucci di framerate?...
Mi sa che hai esagerato mettendo troppi mostroni tutti assieme soprattutto quelli che tirano palle di fuoco che ammazzano il framerate.
Beh.. cotna che stavo registrando col fraps.. il che non giova...
poi ho gia alleggerito di molto la mappa mettendo meno mostri rispetto a doom2.
Io con una 9800 e dettagli high a 1024 mi trovo benissimo a giocarci.
Capita nei punti con troppo casino :D che scenda intorno ai 10 fps ma questo succede anche in doom3 quando i mostri ti si avventano tutti contro, non posso correggerlo questo.
Yeheee! Triks 'n Traps! Come dimenticarla? :D
Complimenti, hai fatto DAVVERO un ottimo lavoro: la community ha sempre bisogno di gente in gamba. ;)
Tra l'altro deve essere davvero fonte di grande soddisfazione aggirarsi per una mappa sapendo di averla fatta con le proprie mani.
GG! ;)
Un up per l'inossidabile Doom2 e per il lavoro che stai facendo!
Xenon [TMI]
20-01-2005, 12:35
Consigliatemi una mappa da fare dopo tricks and traps ;)
Second voi io mi fermo li? :D
TheRipper
20-01-2005, 12:58
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Consigliatemi una mappa da fare dopo tricks and traps ;)
Second voi io mi fermo li? :D
Barrels of fun;)
Xenon: sei un grande!!!! :eek: :eek: :eek:
miticoooooooooo!
Xenon, ho una proposta per te: dato che la stragrande maggioranza dei giocatori di Doom II ha AMATO il precedente HEXEN, perchč non realizzi una mappa appartenente a quel gioco col motore di Doom III?
Sarebbe splendido! ;)
Mi ricordo una mappa in cui c'era una piazza centrale e un portico che la circondava sul quale vi erano una decina di porte. Una volta che entravi in una di esse .... ehhehehe! :D
Xenon [TMI]
20-01-2005, 20:02
Originariamente inviato da prova
Xenon, ho una proposta per te: dato che la stragrande maggioranza dei giocatori di Doom II ha AMATO il precedente HEXEN, perchč non realizzi una mappa appartenente a quel gioco col motore di Doom III?
Sarebbe splendido! ;)
Mi ricordo una mappa in cui c'era una piazza centrale e un portico che la circondava sul quale vi erano una decina di porte. Una volta che entravi in una di esse .... ehhehehe! :D
E' molto difficile rispetto al normale doom2, perke' dovrei riempirlo di nuove texture.. ma poi ci stanno gia lavorando su con hexen edge of chaos ;) che e' un lavoro invidiabilissimo.
Comunque mi avete letto nel pensiero :D
Avevo itnenzione di fare la map 23 barrel o' fun :)
Dacci dentro allora! :D
Per quanto mi riguarda, attendo il momento in cui Trick 'n Traps sarą pronto al download ;)
TheRipper
22-01-2005, 15:19
Ho notato che il Vagary di Doom3 se spawnato in una stanza insieme a una caterva di oggetti fisici iniziera' a tirarceli addosso. Nel gioco tirava solo quelle pietre pungigliose e credevo fosse una cosa scriptata, ma appena ho visto che la donna-ragnone e' in realta' in possesso di una "gravity gun" telecinetica mi sono venute in sacco di idee pe scontri epici in mappe create ad hoc...
Tipo scaffali pieni di roba che vengono svuotati dal vagary per ritarceli addosso, sedie volanti, lampade da tavolo, scatole di medicinali, microscopi...
Sarebbe un'ottima idea per qualche mappa "strana".
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