PDA

View Full Version : Controllo Computer con telecomando e porta infrarossi USB

ciberkids
18-01-2005, 21:43
Salve a tutti.... mi trovo davanti a un dilemma.... io possiedo un adattatore IRDA - USB.... e ho un telecomando ora...

navigando per internet ho trovato un programma che si chiama uICE che permette di acquisire perfino i tasti per poi fargli fare qualche operazione quando il tasto viene premuto....

perņ a questo punto il programma non riesce a vedere il mio adattorore IRDA USB .... sapete voi se esiste un programma simile che perņ riesca a usare il mio adattatore.....

:muro:

ciberkids
19-01-2005, 16:42
UP lo so che ne sapete qualcosa :D:D:D:D

ciberkids
24-01-2005, 17:28
ma la cosa č che non i interessa oppure solo io cerco di fare questa cosa????? sarebe grata una risposta.......

friwer
24-01-2005, 20:19
purtroppo per ricevere il segnale del telecomando l'adattatore USB-IRDA in tuo possesso non č adatto.
o lo compri (quella della pinnacle, quelli delle schede ati per esempio) o te lo costruisci....

ciberkids
25-01-2005, 09:00
ahh ok grazie per la risposta almeno ora ho capito ^_^

cmq dato ceh qualcuno mi ha risposto volevo chiedere se c'era un altro programma simile a uICE tanto per vedere se riesco a far funzionare l-altro adattatore IRDA che ho montato sulla scheda audio la sound Blaster Audigy 2 ZS (quella con il modulo esterno)

dato che uICE non ha ancora implementato i suoi driver.....

grazie ancora