View Full Version : Hp PSC 2355
Ciao, ho preso da poco tempo questa stampante multifunzione (Hp PSC 2355), ho cercato su uno dei siti consigliati da alcuni utenti delle cartucce compatibili (da quel che ho capito non esistono produttori di cartucce compatibili ma solo hp e lexmark possono costruirsi le cartucce con testine) o kit di ricarica, ma non riesco a individuare quelli adatti. Cioè i codici che ho io sulle cartucce, che mi hanno dato in dotazione, non ci sono sui siti. Probabilmente tralascio qualcosa voi sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
I codici che ho presenti sulle cartucce sono:
HP 338 - C8765E - Black Cartdrige 11 ml
HP 344 - C9363E - Tricolor Cartdrige 14 ml
poi sul libretto di istruzioni ci sono anche nominate le 2 cartucce Photo con codice HP 348 per il colore da 15 ml e HP 100 per il nero e la cartuccia opzionale tricolor con codice HP 343 da 11 ml
Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte che possano chiarirmi la situzione.
THX
Spero solo di non aver sbagliato acquisto :confused:
PS: sul sito della hp ci sono codici differenti
Mi spiace non poterti aiutare con i codici delle cartucce, ma potresti dirmi come ti stai trovando con questa stampante???
Mi fsaresti davvero un enorme piacere..
Grazie,
Daniele
Originariamente inviato da Iebola
Ciao, ho preso da poco tempo questa stampante multifunzione (Hp PSC 2355), ho cercato su uno dei siti consigliati da alcuni utenti delle cartucce compatibili (da quel che ho capito non esistono produttori di cartucce compatibili ma solo hp e lexmark possono costruirsi le cartucce con testine) o kit di ricarica, ma non riesco a individuare quelli adatti. Cioè i codici che ho io sulle cartucce, che mi hanno dato in dotazione, non ci sono sui siti. Probabilmente tralascio qualcosa voi sapreste dirmi qualcosa a riguardo?
I codici che ho presenti sulle cartucce sono:
HP 338 - C8765E - Black Cartdrige 11 ml
HP 344 - C9363E - Tricolor Cartdrige 14 ml
PS: sul sito della hp ci sono codici differenti
questa multifunzione monta le ultime cartucce della hp
non ci sono ancora kit di ricarica approvati, ma si possono usare i kit che si usavano per le HP 56 e 57 (ad es per PSC 2110).
cioè sollevi l'adesivo della cartuccia e sotto trovi dei fori che puoi ricaricare con siringa.
ciao
NON FUNZIONANO
non ci sono ancora ink adatti per quelle cartucce.
Non ricaricare con nessun ink, getti via la cartuccia.
Aspetta circa 1 mese e vedrai affiorare i sospirati kit.
L'unico modo per tamponare sarebbe i generici, ma poi si picchiano se monti le tri-nero o le photo.
Lascia perdere, aspetta l'ink specifico.
ciao
Originariamente inviato da Micks
NON FUNZIONANO
non ci sono ancora ink adatti per quelle cartucce.
Non ricaricare con nessun ink, getti via la cartuccia.
Aspetta circa 1 mese e vedrai affiorare i sospirati kit.
L'unico modo per tamponare sarebbe i generici, ma poi si picchiano se monti le tri-nero o le photo.
Lascia perdere, aspetta l'ink specifico.
ciao
perchè sei così drastico ?
il nero si ricarica tranquillamente e funziona;
idem quella in tricromia
forse hai ragione su quella fotografica
ciao
Si, funziona.... ma se ci metti la fotografica, o la tri-nera fa un macello......... purtroppo......
Se usi solo la nera e la tricromia..... stampa "decentemente"... Ma devi trovare un buon generico se no è un macello..... Ho provato con quelli di altre cartucce più o meno vicine...... un disastro...
L'unica via è il generico...... ma come ho appurato, addio legame con la photo e le tre tonalità di grici...... credo che quando si troveranno tutti gli ink specifici, sia una bomba per quei neri..
ciao
Micks, per favore... siamo un po' stufi del tuo continuare sempre a riferirti direttamente o indirettamente al solito produttore, con trucchetti tipo scoop, segreti/non segreti e simili... o magari con riferimenti ad una pagina con un grosso quadrato nero, come se quel quadrato nero fosse migliore degli altri quadrati ottenibili anche con paint...
Onestamente non so più come dirtelo.... ed altrettanto onestamente a questo punto quel rivenditore mi sta così antipatico che nnon ci comprerei mai nulla, nemmeno se costasse 1/10 degli altri....
Originariamente inviato da MM
o magari con riferimenti ad una pagina con un grosso quadrato nero, come se quel quadrato nero fosse migliore degli altri quadrati ottenibili anche con paint...
Ho solo detto che non vanno i colori dell'hp, e per quanto riguarda i quadrati, il nero te lo fai in un attimo, gli altri, un pò meno non credi?...
Non rimando mica solo per il nero, ma per le multiple con i 6/7 colori.
Per lo scoop, come hai visto ho solo accennato, potevo anche dirlo tutto se era un mio interesse personale, so prezzo, modalità, dettagli ben precisi e confezione che avrà l'oggetto del segreto.
Lo so che a qualcuno sta sulle balle quello che dico, so anche chi è, e non è difficile da capire.
Forse, la persona in questione dovrebbe capire cosa significa veramente fare uno scoop, e fare il furbetto, piuttosto che uno che perde ore a fare prove/testi che poi mette a disposizione di altri.... a lui non gliene frega nulla, "il sapientone", ma a tanti quello che dico interessa.
Senza rancore.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.