View Full Version : AGP, fino a quando?
Fino a quando verranno prodotte schede AGP?
Il futuro sara solo pci express?
Quando morira l AGP?
Grazie
libero81
19-01-2005, 01:34
morirà prima o poi... ma morirà sicuramene..
p.s. ma nei nostri cuori vivrà sicuramente.. non ci toglieranno mai la memoria...
:mc:
TheDarkProphet
19-01-2005, 11:34
Originariamente inviato da AleC80
Fino a quando verranno prodotte schede AGP?
Il futuro sara solo pci express?
Quando morira l AGP?
Grazie
Sembrava essere destinato a sparire velocemente con la comparsa del PCI-e. Per un pò si è temuto che stesse accadendo, ma le ultime recenti uscite di sk top in versione AGP hanno ridato un pò di speranza.
Credo che almeno per un paio di anni un sistema AGP possa ancora essere un sistema valido
d!
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Credo che almeno per un paio di anni un sistema AGP possa ancora essere un sistema valido
d!
questo di sicuro, ma già dal 2005 chi acquista un sistema nuovo farebbe bene a pensare di prenderlo direttamente PCI-E
TheDarkProphet
19-01-2005, 23:13
Originariamente inviato da Max(IT)
questo di sicuro, ma già dal 2005 chi acquista un sistema nuovo farebbe bene a pensare di prenderlo direttamente PCI-E
Logico, ma chi ha preso da poco una 6800 AGP può godersela ancora a lungo ;) Anche perchè ho i lsospetto che di High-End AGP ne vedremo ancora un pò ;)
d!
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Logico, ma chi ha preso da poco una 6800 AGP può godersela ancora a lungo ;) Anche perchè ho i lsospetto che di High-End AGP ne vedremo ancora un pò ;)
d!
bhe, io verso Natale, al massimo gennaio, vorrei upgradare cpu+mobo, ed in quel caso anche la 6800 andrà in pensione
TheDarkProphet
19-01-2005, 23:32
Originariamente inviato da Max(IT)
bhe, io verso Natale, al massimo gennaio, vorrei upgradare cpu+mobo, ed in quel caso anche la 6800 andrà in pensione
Beh, il fatto che le AGP siano disponibili non vuol dire che si debba sputare sulle PCI-e :D
d!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.