View Full Version : 6600gt agp: che MARCA??
salve a tutti sono in procitnto di acquistare una 6600gt agp...che ne pensate??
inoltre vorrei un consiglio su quale marca orientarmi...
grazie e distinti saluti a tutti coloro che risponderanno...
KenMasters
18-01-2005, 21:08
Ciao. Penso che il tuo sia un ottimo acquisto, attualmente è la migliore scheda di fascia media sul mercato. Per quanto riguarda la marca non farti problemi, sono tutte uguali. Semplicemente compra quella che trovi a meno.
Originariamente inviato da KenMasters
Ciao. Penso che il tuo sia un ottimo acquisto, attualmente è la migliore scheda di fascia media sul mercato. Per quanto riguarda la marca non farti problemi, sono tutte uguali. Semplicemente compra quella che trovi a meno.
Mi hai tolto le parole di bocca ;).
grazie mille ragazzi, erano proprio le parole che volevo sentire...penso che optero per una sparkle il mio amico rivenditore me la fa 220e .....troppo alto o ottimo il prezzo??
- ma quanti punti riusciro a fare piu o meno al 3d mark 03 con tale scheda...
considerate che ho un a64 3200 1gb ram asus k8v deluxe hdd 160gb sata maxtor - ecc...(che ve ne pare di questa configurazione?)
halduemilauno
19-01-2005, 09:30
Originariamente inviato da nickdc
grazie mille ragazzi, erano proprio le parole che volevo sentire...penso che optero per una sparkle il mio amico rivenditore me la fa 220e .....troppo alto o ottimo il prezzo??
- ma quanti punti riusciro a fare piu o meno al 3d mark 03 con tale scheda...
considerate che ho un a64 3200 1gb ram asus k8v deluxe hdd 160gb sata maxtor - ecc...(che ve ne pare di questa configurazione?)
220€ ottimo prezzo. al 2003 non so.
ciao.
;)
azagthoth
19-01-2005, 13:02
dai un'occhiata quà http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/index.html :)
Il punteggio 3D mark dipende anche da che driver vuoi usare (ce ne sono alcuni ottimizzati) e da come li setti. Ovviamente per fare un punteggio più alto devi usare dei driver che settino al qualità grafica al minimo indispensabile per far girare il benchmark ;).
Personalmente non baderei a questo ma a come la scheda si comporta nella pratica, con i giochi per intenderci.
KenMasters
19-01-2005, 14:03
Originariamente inviato da azagthoth
dai un'occhiata quà http://www.hwupgrade.it/articoli/1145/index.html :)
ehm :asd: questo è un roundup tra versioni PCI - EXPRESS della scheda... non credo possa interessare molto al nostro amico ByeZzz
io avevo pensato di prendere una PixelView 6600GT AGP per 200 euro...buona scelta? qualcuno indicativamente sa quanto farei con la configurazione in sign al 3d2003? non che sia fondamentale ma è per regolarmi un pò
Marco2487
19-01-2005, 14:30
Non Proprio tutte le marche sono uguali. Non tutte sono reference board per esempio qualche tempo fa sul forum girava il link con la prova delle 6600GT e a dire la verità la sparkle è una tra le peggior schede che potresti acquistare insieme alla MSI e alla Albatron. Una tra le migliori è sicuramente la Leadtek A6600GT testata sul sito anandtech e sicuramente la Asus con la scheda N6600GT che ancora deve uscire. La versione TOP dell'ASUS ha anche le memorie da 1.6 nS. Per quanto riguarda il prezzo puoi ordinare la Leadtek sul sito di Next a 220€ ed è molto meglio della tua sparkle.
:rolleyes:
allora prendo la leadteck...il mioamico rivenditore me la da per 225e..ma perche la sparkle va male?.....
Marco2487
20-01-2005, 14:11
Dammi retta è così...Molte delle sparkle danno problemi di artefatti quindi ti consiglierei di non rischiare. Poi decidi tu!! Io la mia l'ho detta!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.