PDA

View Full Version : [Padova]Vendo monitor portatile asus LK8470

Limma
18-01-2005, 20:59
Causa morte del suddetto portatile vendo il monitor lcd 14,1 pollici in perfette condizioni (nessun bad pixel), nel caso a qualcuno potesse servire...
Ho anche altri pezzi del medesimom portatile, tipo la ram (un modulo da 256 MB), il lettore DVD.
Per il prezzo, ammesso che a qualcuno possano servire questi pezzi, sono un po' in crisi, per cui chiederei un po' anche a voi (la discussione viene chiusa se non indico il prezzo?).
:muro: Limma

Limma
19-01-2005, 12:04
:) Up

populus
19-01-2005, 12:07
hai mica anche il lettore flopy di quel portatile ?

Limma
19-01-2005, 19:48
:cool: Ti sembrerà impossibile, ma non ricordo... Il portatile è tutto smontato... Dò un'occhiata e ti sò dire.
Limma

Sunris3
19-01-2005, 20:48
potrei essere molto interessato alla ram...
sei sicuro che sia da 256MB?
mi puoi dare qualche notizia in più?
puoi postare una foto?
è sicuramente funzionante?

se non fossi in grado di garantire il funzionamento ti andrebbe metà pagamento prima della spedizione (magari tramite postepay) e il rimanente solo dopo aver verificato che il tutto funziona?

fammi sapere... :)

Limma
19-01-2005, 21:03
La RAM è sicuramente da 256 MB in un unico modulo e sicuramente funzionante; il portatile è "morto" nel senso che è defunto l'hard disk e si è staccato il connettore di alimentazione dalla mother board. All'ultimo avvio utile (15 giorni fa) tutto funzionava.
Ora sono fuori casa per cui non posso più rispondere; se sei interessato alla RAM mandami un PVT; in ogni caso, pur essendo cero del suop funzionamento, non ho difficoltà ad accettare metà pagamento prima e il resto a verifiche effettuate.
:D Ciao
Limma

Limma
20-01-2005, 19:53
Per populus:
il lettore floppy c'è, ma sinceramente non ho la più pallida idea se funzioni ancora (intendo dopo il disassemblaggio del suddetto portatile); a vederlo sembra tutto a posto, ma...

Per Sunris3: hai PVT

Limma:p

kingvisc
20-01-2005, 19:56
non sono interessato, ma ti do qualche consiglio (se posso permettermi):
- i prezzi vanno indicati, pena la chiusura del 3d;
- per la stima dei prezzi, puoi chiedere in pvt a un moderatore
- oppure puoi chiedere a huangwei (non è un mod, però so che si intende di portatili, e ha un buon commercio in tal senso, magari gli interessa pure qualcosa)

Limma
20-01-2005, 19:59
Per kingvisc:
Grazie! Provvedo immediatamente a mandare un PVT ad uno dei moderatori.
Limma