Prome
18-01-2005, 20:27
Salve a tutti, mi trovo davanti ad un problema assai arduo da risolvere e mi tocca scomodarvi :(
Allora, ho lasciato il pc in mano a mio fratello un giorno... povero 14enne libero su Internet, mi sono trovato il pc pieno di schifezze di qualsiasi genere di spyware.
Dopo aver sistemato, ho deciso di creare un suo utente limitato.
Il fatto è che la creazione per l'appunto di un "Utente Limitato" su Win Xp Home non soddisfa la mia voglia di avere il controllo su di lui. Non riesco a trovare un menu che mi permetta di scegliere io cosa possa fare, oppure no.
Magari sono tonto io ed ho la soluzione davanti agli occhi e non la trovo... spero non sia cosi :cry:
Giusto per cronaca:
- Non deve installare programmi
- Non deve modificare impostazioni
- Non deve accedere ad altre cartelle
- Non deve accedere a Risorse del computer
- Non deve modificare le impostazioni di programmi come Zone Alarm e Kaspersky
Spero non sia impossibile :(
Un saluto e grazie in anticipo ;)
Allora, ho lasciato il pc in mano a mio fratello un giorno... povero 14enne libero su Internet, mi sono trovato il pc pieno di schifezze di qualsiasi genere di spyware.
Dopo aver sistemato, ho deciso di creare un suo utente limitato.
Il fatto è che la creazione per l'appunto di un "Utente Limitato" su Win Xp Home non soddisfa la mia voglia di avere il controllo su di lui. Non riesco a trovare un menu che mi permetta di scegliere io cosa possa fare, oppure no.
Magari sono tonto io ed ho la soluzione davanti agli occhi e non la trovo... spero non sia cosi :cry:
Giusto per cronaca:
- Non deve installare programmi
- Non deve modificare impostazioni
- Non deve accedere ad altre cartelle
- Non deve accedere a Risorse del computer
- Non deve modificare le impostazioni di programmi come Zone Alarm e Kaspersky
Spero non sia impossibile :(
Un saluto e grazie in anticipo ;)