View Full Version : [ROMA] Z600
Come da oggetto e completo di tutto!
110 euro
Ciao Andrea
in coda, per conto di un amico.
vuole sapere
1 stato dell cell
eventuale garanzia
considerando che nuovo si trova sui 160 :)
Originariamente inviato da sko1983
in coda, per conto di un amico.
vuole sapere
1 stato dell cell
eventuale garanzia
considerando che nuovo si trova sui 160 :)
Hai pvt ;)
Originariamente inviato da sko1983
ti ho scritto un ptv :)
Risposto... ;)
se permettete offro 90 spedito;)
Ancora in vendita, con auricolare, ottimo stato e completo di tutto, scatola e scontrino, vendo a 100 euro, solo su Roma per scambio a mano!
Ciao Andrea
CIVICO77
22-01-2005, 14:44
100 euro con spese di spedizione a mio carico, se ti interessa...........
Originariamente inviato da CIVICO77
100 euro con spese di spedizione a mio carico, se ti interessa...........
Ok domani ti faccio sapere!
Grazie per l'interessamento.
Ciao Andrea
Complimenti:eek: pare che lo fate apposta.mi hai contattato,mi hai spedito le foto,abbiamo pattuito il tutto.mi dai istruzioni per il pagamento e poi scompari,spero che i moderatori si occupino del tuo comportamento.
P.S. E' per questo che non rispondi al telefono:ot:
renatofast
22-01-2005, 18:30
coda consegna a mano per 100
nemorino
23-01-2005, 02:30
Originariamente inviato da hulk64
Complimenti:eek: pare che lo fate apposta.mi hai contattato,mi hai spedito le foto,abbiamo pattuito il tutto.mi dai istruzioni per il pagamento e poi scompari,spero che i moderatori si occupino del tuo comportamento.
gradirei spiegazioni dal venditore..
Hulk64 devi aver commesso uno scambio di persona, non ti ho mai mandato messaggi privati, nè tantomento foto del cell, vorrei anzi che a questo punto chiarissi l'equivoco, se invece hai voglia di giocare i moderatori dovranno occuparsi del tuo di caso!
Ciao Andrea
P.S. A quale telefono dovrei rispondere? Non ti ho MAI dato il mio numero!
Originariamente inviato da renatofast
coda consegna a mano per 100
Per me possiamo chiudere dò la precedenza allo scaqmbio a mano, come da oggetto.
Ciao Andrea
chiedo scusa per l'errore,ma mi sono state spedite delle foto di uno z600 e siccome ho contattato slo te per questo cellulare,ho pensato fossero le tue dato il fatto che non si firmava nell'indirizzo.solo oggi il venditore mi ha contattato telefonicamente e abbiamo scoperto l'arcano.chiedo di nuovo scusa anche ai moderatori ed all'amico siso;)
chiedo scusa per l'errore,ma mi sono state spedite delle foto di uno z600 e siccome ho contattato slo te per questo cellulare,ho pensato fossero le tue dato il fatto che non si firmava nell'indirizzo.solo oggi il venditore mi ha contattato telefonicamente e abbiamo scoperto l'arcano.chiedo di nuovo scusa anche ai moderatori ed all'amico siso;)
No problem l'importante è aver chiarito ;)
Buona giornata.
Andrea
oggetto sempre in vendita su Roma!
Ciao Andrea
renatofast
23-01-2005, 18:22
sono costretto a lasciare :( causa no dindi..
alla prox e buona vendita !
a questo punto dopo tutto sto ..........magari se puo' concludere,io posso arrivare max a uscita autostradale di fiuggi,che dici a 90 se po' fa?ti lascio pvt
Up cellulare ancora in vendita!
100 euro
Lo comprerei anche stasera, ma a 85€ max
Originariamente inviato da timoria
Lo comprerei anche stasera, ma a 85€ max
Ti ringrazio per l'offerta, ma siamo molto distanti dalla richiesta... inizialmente chiedevo 110, proprio perchè il cell è nuovo, ha una mascherina in più, lo scontrino e l'auricolare... ma 25 euro in meno sono alla fine 50 delle vecchie "milalire" :(
Grazie comunque ;)
Andrea
Forse potrebbe interessarmi...
quanto ha ancora di garanzia?
90 euro con consegna a mano a Roma potrebbero andar bene?
Fammi sapere
Originariamente inviato da cenchio
Forse potrebbe interessarmi...
quanto ha ancora di garanzia?
90 euro con consegna a mano a Roma potrebbero andar bene?
Fammi sapere
E' di marzo 2004... ora non so di preciso ma penso che la sony faccia almeno 2 anni di garanzia!
Comunque che dire... io ne chiedevo 110... se te lo vieni a prendere, posso dartelo a 95euro, almeno ci veniamo in contro.
Ciao Andrea
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.