View Full Version : [OT] Dove mettere le foto del mio modding?
GokuSSY5
18-01-2005, 19:32
Cm da oggetto dove posso metterle...avevo un account su altervista ma è stato cancellato xkè:
3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
avevo solo messo alcune immagini ke ho linkato su un post sul mio modding
alternative?
Il classico http://www.imageshack.us/
occhio che su imageshack pero dopo un po le immagini non vengono piu hostate.
io avendo un account di posta su yahoo ho "attivato" anche yahoo valigetta nel quale puoi hostare immagini fino a 30mb :)
GokuSSY5
19-01-2005, 08:04
grazie raga....ho risolto......visto che nn mi andava ogni volta ke dovevo pubblicare un'immagine uploadarla su un server mi sn fatto un webserver dinamico così nn ho sbattimento di alcun tipo.....anzi invito chiunque deve postare delle immagini di mandarle via email a: s_gokussy5@hotmail.com ke provvederò a metterle online
Un webserver "dinamico"?
Intendi dire che l'hai messo sulla tua macchina o che?
Ok che con l'adsl uno e' sempre connesso, ma occhio che iis ogni tanto ha qualche falla, usarlo su un pc di casa senza tenerlo sotto controllo non e' ottimo per un pc sempre connesso ;)
Poi quando sei in vacanza e spegni il pc? Nessuno vedra' le tue foto?! ;)
Di hosting free ce ne sono a centinaia, non esiste solo altervista....io cercherei meglio in giro.
Se poi webserver dinamico per te vuol dire altro, spiegalo ;)
Saluti
BES
GokuSSY5
19-01-2005, 10:33
Originariamente inviato da H-BES
Un webserver "dinamico"?
Intendi dire che l'hai messo sulla tua macchina o che?
Ok che con l'adsl uno e' sempre connesso, ma occhio che iis ogni tanto ha qualche falla, usarlo su un pc di casa senza tenerlo sotto controllo non e' ottimo per un pc sempre connesso ;)
Poi quando sei in vacanza e spegni il pc? Nessuno vedra' le tue foto?! ;)
Di hosting free ce ne sono a centinaia, non esiste solo altervista....io cercherei meglio in giro.
Se poi webserver dinamico per te vuol dire altro, spiegalo ;)
Saluti
BES
si ho messo tutto sulla mio pc, volevo dire un web server utilizzando un ip dinamico, lo so ke iis è pieno di falle sto cercando di sistemare tutto x bn.....il muletto è sempre acceso
anzi se hai consigli su cm settare tutto x bn ben venga
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.