View Full Version : Voli per Bodrum
Ragazzi, mi date qualche link per qualche compagnia low-cost che mi faccia andare a Bodrum i primi di luglio a meno di 500€??
Grazie mille..
dubito che per bodrum ci siano voli non charter diretti dall'italia, tanto meno di una low cost.
puoi provare un volo per istambul e poi un altro interno (turkish airlines), dovresti starci nel budget che hai.
vai in vacanza a bodrum?
Originariamente inviato da kingv
dubito che per bodrum ci siano voli non charter diretti dall'italia, tanto meno di una low cost.
puoi provare un volo per istambul e poi un altro interno (turkish airlines), dovresti starci nel budget che hai.
vai in vacanza a bodrum?
No, ho l'imbarco li', prendiamo a noleggio un 33 metri e facciamo in 2 settimane la costa turca da Bodrum ad Antalya.
Originariamente inviato da Boss87
No, ho l'imbarco li', prendiamo a noleggio un 33 metri e facciamo in 2 settimane la costa turca da Bodrum ad Antalya.
ah ok perche' ci sono passato qualche anno fa e non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
dato che il periodo non e' altissima stagione potresti chiedere in un'agenzia se ti vendono un volo su un charter anche se non compri il pacchetto.
ah ok perche' ci sono passato qualche anno fa e non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla.
dato che il periodo non e' altissima stagione potresti chiedere in un'agenzia se ti vendono un volo su un charter anche se non compri il pacchetto.
Perchè la sconsigli..?
Originariamente inviato da Boss87
Perchè la sconsigli..?
perche' (secondo me ovviamente) non c'e' niente da vedere, è un posto nato per ospitare turisti (al 90% inglesi) ma le uniche attrazioni sono i locali e le discoteche, a parte quello non c'e' nulla.
e poi se non hai una barca lì non riesci a goderti il mare.
peppequo
20-01-2005, 06:57
perche' (secondo me ovviamente) non c'e' niente da vedere, è un posto nato per ospitare turisti (al 90% inglesi) ma le uniche attrazioni sono i locali e le discoteche, a parte quello non c'e' nulla.
e poi se non hai una barca lì non riesci a goderti il mare.
Confermo in pieno, ci sono stato quest'estate, è un grandissimo porto pieno di locali di ogni tipo.
Molto meglio Kas.:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.