View Full Version : 650-750€ cosa prendere?
POLO_crt
18-01-2005, 19:03
Ciao a tutti.. vorrei prendere un lcd ma sono indeciso.
I modelli che mi attirano sono:
Dell UltraSharp 2005FPW
SONY SDM-HS94P
SONY SDM-HX93
VIEWSONIC VP201b
Sapreste congliarmi cosa prendere?
Utilizzo il pc molte ore al giorno principalmente navigazione. Vorrei avere la possibità di giocare e vedere dvd senza rimpiangere il CRT.
grazie ;)
ciao
con quella cifra?
DI TUTTO DI + :sofico:
POLO_crt
18-01-2005, 21:40
Originariamente inviato da Jaffa
con quella cifra?
DI TUTTO DI + :sofico:
cioè? :eek:
Quale LCD? :confused:
Sony , dell o viewsonic ?
ciao
X quanto so io, i Sony sono degli ottimi LCD, ma molto costosi,ma nn mi pare il tuo problema questo.quindi...x gli altri 2 nn li conosco,ma ho visto all'interno del forum delle discussioni circa,quindi se nn tovi consiglio dai un'occhiata lì.
POLO-crt, thread di richiesta pareri su più di due modelli alla volta come questo non sono ammessi, come da segunte avviso in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=541941
nei hai citati quattro, troppi, dovete limitarvi a due modelli.
Inoltre non dovete e non ha alcun senso tecnico confrontare tra loro modelli aventi dimensioni, risoluzioni e aspect ratio differenti
I due Sony sono dei 1280x1024 (5:4), il Viewsonic è un 1600x1200 (4:3) e il Dell ha un aspect ratio 16:10 (è un 1600x1050).
Prima di aprire un thread scegliete almeno una determinata risoluzione.
Tutti gli Lcd dai 18' in su hanno scie o più o meno evidenti con i giochi veloci, a differenza di quelli da 17', che però d'altra parte hanno minor contrasto e angoli di visione mediocri, tali che contrasto, luminosità e colori cambiano come ci si sposta o se si guarda in piu' persone lo stesso schermo.
Un Lcd buono sia per giocare (un 15'- 17') che per vedere dvd (dai 18' in su) ancora non c'è.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.