View Full Version : assicurazione moto economica?
atarum0r0
18-01-2005, 18:15
vorrei qualche dritta su una assicurazione rca x moto economica:D
vi ringrazio
Economiche non ce ne sono!!! ;)
Io con il mio GSX-R750 pago circa 280€ ogni 6 mesi e ho anche l'assicurazione sul conducente e altre coperture non derivanti dalla guida della moto! sono assicurato alle Generali!:rolleyes:
Io a Roma con la SAI 14° classe pago 310€ Ducati Monster 620 ogni sei mesi... credo che sia ottima... se ti interessa ti do il numero per contattare l'assicurazione... ti faccio parlare con un mio amico direttamente.
Se facessi solo quella della moto senza le altre coperture in 4° classe pagherei circa 180-190€!
Originariamente inviato da Willy80
Se facessi solo quella della moto senza le altre coperture in 4° classe pagherei circa 180-190€!
Tu però stai a Torino, io abito a Roma con residenza Caserta... il confronto non puoi farlo...
lnessuno
26-01-2005, 18:43
:eek: ma scherzate? :eek:
io pago 232,37 euro all'anno (fatto il bonifico qualche ora fa :D) per un suzuki bandit 600... 80 cv
2,600,000 di massimale per resp civile e assistenza, nient'altro...
sto in tredicesima classe, con questa moto sono assicurato con linear da un anno (l'anno scorso pagai 290 euro) senza incidenti
Espinado
26-01-2005, 18:47
Originariamente inviato da lnessuno
:eek: ma scherzate? :eek:
io pago 232,37 euro all'anno (fatto il bonifico qualche ora fa :D) per un suzuki bandit 600... 80 cv
2,600,000 di massimale per resp civile e assistenza, nient'altro...
sto in tredicesima classe, con questa moto sono assicurato con linear da un anno (l'anno scorso pagai 290 euro) senza incidenti
tu stai a cuneo, le assicurazioni lo sanno che siamo troppo buonanime per riuscire e fregarle :D :)
lnessuno
26-01-2005, 21:41
Originariamente inviato da Espinado
tu stai a cuneo, le assicurazioni lo sanno che siamo troppo buonanime per riuscire e fregarle :D :)
già... a volte stare a cuneo ha anche i suoi risvolti positivi :D
Originariamente inviato da xreader
Tu però stai a Torino, io abito a Roma con residenza Caserta... il confronto non puoi farlo...
Effettivamente!!!
Poi la differenza di cilindrata comunque influisce sull'assicurazione, ma non so di quanto!!:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.