PDA

View Full Version : Nuovo sito

luckyone
18-01-2005, 18:13
Quello che vi chiedo è di visitare il mio primo sito (non ci capisco niente, vero:mad: ) e fammi sapere cosa ne pensate. Grazie.
P.S. Per favore votate al sondaggio.

www.tantox.it

mysteryman
18-01-2005, 18:55
enormi problemi di visualizzazione con opera (almeno con me)

anonimizzato
18-01-2005, 19:22
il codice è qualcosa di agghiacciante :eek:

ma cosa hai usato? droghe a parte si intende :D

luckyone
18-01-2005, 19:23
Originariamente inviato da Sgurbat
il codice è qualcosa di agghiacciante :eek:

ma cosa hai usato? droghe a parte si intende :D
esendo inesperto ho usato Publisher:D

|unknown|
18-01-2005, 21:42
enormi problemi di visualizzazione con opera
parti di codice scritte come testo, parti sfalsate tra loro, mal affiancate a volte si sovrappongo etc :p

Thunderfox
18-01-2005, 21:51
a me non da problemi di visualizzazione, anzi è fatto molto bene (parlo di come è strutturato) :)
Come browser uso explorer 6.0 super aggiornato ;)

Forse il banner delle news in alto può essere fastidioso per chi non ha installata la java machine ed in generale il sito risulta un pò pesantuccio per via delle applet

Leron
19-01-2005, 15:08
non avertene a male, ma il mio consiglio è:

cancella e rifai ;)

e prima di rifarlo (aggirando publisher come la peste) impara le basi dell'html tramite le guide di html.it, altrimenti puoi anche lavorarci anni e anni ma sempre un codice schifoso resterà :)

improvvisarsi webmaster è la "moda" del momento dato che ci sono i programmini facili facili che pare sia una cavolata fare un sito internet. così si pensa "ma allora tutti son capaci! " invece non è così: fare un sito internet non è aprire publisher e cominciare a lavorare a caso, è innanzi tutto IMPARARE l'html e fare tante e tante prove per scrivere un codice corretto.

è come montare una automobile: se non hai le conoscenze adatte fai soltanto danni

luckyone
19-01-2005, 15:14
Originariamente inviato da Leron
non avertene a male, ma il mio consiglio è:

cancella e rifai ;)

e prima di rifarlo (aggirando publisher come la peste) impara le basi dell'html tramite le guide di html.it, altrimenti puoi anche lavorarci anni e anni ma sempre un codice schifoso resterà :)

improvvisarsi webmaster è la "moda" del momento dato che ci sono i programmini facili facili che pare sia una cavolata fare un sito internet. così si pensa "ma allora tutti son capaci! " invece non è così: fare un sito internet non è aprire publisher e cominciare a lavorare a caso, è innanzi tutto IMPARARE l'html e fare tante e tante prove per scrivere un codice corretto.

è come montare una automobile: se non hai le conoscenze adatte fai soltanto danni
Hai almeno votato al sondaggio?
:D

MCA
19-01-2005, 17:00
Io il sondaggio non lo vedo :confused: ... Uso Firefox 1.0 su Windows XP/SP2.

Ciao.

anonimizzato
19-01-2005, 19:04
Originariamente inviato da luckyone
esendo inesperto ho usato Publisher:D

ecco perchè il codice è un misto tra xml e sanscrito!

Scherzi a parte usa almeno un edito visuale stile Front Page, è orrendo ma almeno non crea quel delirio di codice di Publisher