View Full Version : WebTime&ConnectCardPcmcia,ogni 5 minuti
ciao, ho problemi con la connessione umts,mentre sono connesso attraverso la Vodafone Connect Card cade la connessione quasi ogni 5-10 minuti.
è un'enorme rottura...davvero seccante.
Il sostware Vodafone mi dà 2-3,a volte 4 tacche...
a volte si disconnette anche in gprs con tacche piene...
secondo voi a cosa è dovuto il mio problema?
Non so se può centrare cmq preciso che la mia sim è da 64k o qualcosa del genere.
GRAZIE anticipatamente :cool:
Brigante
19-01-2005, 09:57
Se il software della card è aggiornato e senza problemi e l'antenna è ben posizionata, non ti rimane che chiamare Vodafone e fargli presente il problema.
come faccio ad aggiornare il software quando non riesco nemmeno ad sapere la versione che ho, tolto questo particolare di poca importanza non ho trovato nessun sito dove trovare aggiornamenti.
Sai mica come fare?
grazie
Brigante
19-01-2005, 15:30
Originariamente inviato da URL
come faccio ad aggiornare il software quando non riesco nemmeno ad sapere la versione che ho, tolto questo particolare di poca importanza non ho trovato nessun sito dove trovare aggiornamenti.
Sai mica come fare?
grazie
La versione del software dovrebbe essere specificata sul CD in dotazione o "a video" nel software già installato. La card da chi è prodotta? Cioè, chi la produce per Vodafone? Forse c'è scritto sopra, guarda quindi nel sito del produttore se ci sono aggiornamenti o informazioni. Comunque senti anche Vodafone perchè potrebbe essere un problema di rete.
la vodafone non centra...uso TIM per connettermi ;) alla tim non mi segnalano errori o problemi di rete..
controllerò più tardi il produttore della scheda.
grazie
in giro sui forum ho letto che sbloccando le connect card a volte si hanno di questi problemi... :(
non c'è nessun modo per risolvere questo increscioso problema?
ogni giorno odio sempre di più la tim...anche se non so fino a che punto centrano loro......:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.