View Full Version : Quando i Criceti si Fermano
Rega orrore ho sfondato un criceto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
si e' fuso l'ali....... qualcuno mi regala un ali per p4 anche dei piu' pattoni? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e' il 4 ali che brucio....ok che siono ali cosi' cosi...per dai.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: 4 ali in 3 mesi.... echecaxxo..... sono mica il figlio di Chobo.... :oink:
Originariamente inviato da ilmanu
sono mica il figlio di Chobo.... :oink:
ROTLF :rotfl:
Northern Antarctica
18-01-2005, 16:35
si e' fuso l'ali....... qualcuno mi regala un ali per p4 anche dei piu' pattoni? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e' il 4 ali che brucio....ok che siono ali cosi' cosi...per dai.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: 4 ali in 3 mesi.... echecaxxo..... sono mica il figlio di Chobo.... :oink:
comprane uno da 400 W possibilmente con fusibile e stai a posto x i prossimi anni;)
con quello che hai speso per 4 ali ne avresti comprato di sicuro uno più all'altezza della situazione.
se non trovi un ali alla svelta per far partire lo scaccolo non ti resta che attaccare il pc alla bici e a pedalare :D :sofico:
il problema e' quel caxxo di connettore a 4 poli aggiubtivo all'atx, ho 10 ali atx ma sono usabili solo su amd.... ksgh àwsetùpq4iyu4ghq vbadkòjfhòeqfh òqerjhoòarhfrqeh4rtgdbvjbasòfgudoasjbgòds
non si puo' eliminare o usare i vari voltaggi per creare sto benedetto connettore quadrato?
su dai datemi una mano 'stardi che se resto in dietro poi infetto il serverino dual xeon e vi sfonno
qualcuno mi regala un ali per p4 anche dei piu' pattoni? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ho una scatola piena di "ali" da 200W :p
Forse mettendoli tutti insieme riesci a costruire un alimentatore indistruttibile... :oink:
:sofico:
Originariamente inviato da wubby
Ho una scatola piena di "ali" da 200W :p
Forse mettendoli tutti insieme riesci a costruire un alimentatore indistruttibile... :oink:
manda
Tommy.73
18-01-2005, 17:45
Vorrei capire se il problema delle rotture è imputabile alla scarsa qualità degli ali che compri (per 35€ non aspettarti nulla di serio) o piuttosto per sovraccarichi sulla tua linea elettrica. Anche in questo secondo caso però un buon alimentatore dovrebbe entrare in protezione (o sbaglio?)
Originariamente inviato da Tommy.73
Vorrei capire se il problema delle rotture è imputabile alla scarsa qualità degli ali che compri (per 35€ non aspettarti nulla di serio) o piuttosto per sovraccarichi sulla tua linea elettrica. Anche in questo secondo caso però un buon alimentatore dovrebbe entrare in protezione (o sbaglio?)
che'?
35€? tutti insieme :D
li pago mooooolto meno :sofico:
Tommy.73
18-01-2005, 17:48
che'?
35€? tutti insieme :D
li pago mooooolto meno :sofico:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
:doh:
:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
:asd:
Tommy.73
18-01-2005, 17:53
Se hai tenuto i cocci dei vecchi alimentatori, forse di 4 ne puoi fare uno! :asd:
Questo però potrebbe essere l'effetto collaterale: :lamer:
cmq il primo ad andarsene e' stato un enermax....e se devo essere sincero a parita di costo meglio i miei da 12 euro :sborone:
Tommy.73
18-01-2005, 17:55
12 EURO???!!!! :eekk: :eekk: :eekk:
Sicuro che il primo non fosse un "Enermin?" :asd:
12 EURO???!!!! :eekk: :eekk: :eekk:
Sicuro che il primo non fosse un "Enermin?" :asd:
no no proprio un enermax quelli color blu metallizato.... cmq sono alla ricerca di una ali decente chi me lo vende?
Era taroccato di sicuro, magari riverniciato :sofico:
Io ho un enermax 460 azzurro metallizzato, con 33A sui 12V :eek:
Ci si mette in moto un'automobile ;)
e' il 4 ali che brucio....ok che siono ali cosi' cosi...per dai.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: 4 ali in 3 mesi.... echecaxxo..... sono mica il figlio di Chobo.... :oink: :D
Cmq i "miei" pc nn sono miei pc :D
SoulStealer
18-01-2005, 23:42
Originariamente inviato da ChoBo
:D
Cmq i "miei" pc nn sono miei pc :D
Chi volete Chobo o Barabba?
http://www.misterposter.com/test/images/dettaglio/ST001-BARABBA-4F.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.