PDA

View Full Version : portatili fujitsu-siemens

achi27
18-01-2005, 15:58
ciao!
vorrei avere, se possibile, quante piu info sui portatili fujitsu-siemens... sono buoni? durano? com'è l'assistenza?
tutto quello che centra a riguardo...

grazie a tutti!

achi27

erreci
18-01-2005, 17:28
Originariamente inviato da achi27
ciao!
vorrei avere, se possibile, quante piu info sui portatili fujitsu-siemens... sono buoni? durano? com'è l'assistenza?
tutto quello che centra a riguardo...

grazie a tutti!

achi27
se non hai un'idea di quello a cui ti serva o quanto vuoi spendere,
l'unico consiglio che ti posso dare è usare quel comando in alto a destra "cerca":D :D :D
troverai post e info sugli fs da leggere:muro:
ciao

silgot
18-01-2005, 18:13
Ciao.
Io da novembre ho un fujitsu siemens amilo m 1425 con tecnologia centrino, pentium m dothan 1.6ghz, 512mb ram pc2700, hd fujitsu 80gb, radeon mobility 9700 128mb ram dedicata.
Parecchi utenti del forum che hanno comprato questo notebook hanno avuto tantissimi problemi (c'è un 3d dedicato proprio a questo portatile), tipo tastiere cedevoli, disco fisso in panne, troppi dead pixel sullo schermo e robe varie.
Finora personalmente non mi posso lamentare.
La qualità costruttiva è nella norma, così come lo schermo, abbastanza soddisfacente.
Lo uso 8/10 ore al giorno e non ho avuto per ora problemi.
Come prestazioni non c'è male, riesco a fare video-editing usando un disco fisso esterno di appoggio da 7200rpm.
Il rovescio della medaglia: la batteria in dotazione ha un'autonomia limitata, circa 2h30m, e a quanto pare in giro non se ne trovano di compatibili che possano durare di più.
Le porte usb vengono alimentate anche a notebook spento se lasci la batteria nel proprio alloggiamento o se lo lasci collegato alla rete elettrica.
Per mia fortuna non ho ancora avuto il dispiacere di contattare l'assistenza e spero non succeda mai...
Ciao

achi27
18-01-2005, 20:46
grazie mille per le informazioni!
achi27