View Full Version : Dell axim x30 && gprs
Ciao a tutti, ho assoluta necessitā di collegare il palmare dell axim x30 a internet tramite un modem gprs o edge o umts o altro...............
Il problema č che nn so neanche da dove partire!
Per favore datemi un mano!
Ce l'hai il cellulare almeno?
si... il cell ce l'ho č anche nuovo! Ma non ha nč BT nč IRDA
Originariamente inviato da xyz1
si... il cell ce l'ho č anche nuovo! Ma non ha nč BT nč IRDA
Allora la risposta corretta alla domanda che ti ha posto ripe č NO, non ho il cellulare
;)
Scherzi a parte, se il tuo palmare č quello con WiFi e BT comprati/rimedia un cellulare BT con modem integrato (T630 o T610 per rimanere sull'affidabile ed economico), poi ne riparliamo...
Ad utilizzare l'IRDA per connettere cel e ppc io ci rinuncerei a priori...
ma č possibile che non esiste un gprs da montare sulle memorie sicure digital?
Oppure direttamente un accessorio della dell da attaccare via cavo (utilizzando i connettori posti sotto il palmare?
Non mi pare che esista niente di simile, ma anche se esistesse avrebbe un prezzo comparabile, se non superiore, a quello di un cellulare con BT e modem GPRS.
PS: per navigare connettendo PPC a CEL con BT mi han sconsigliato i Nokia... esperienze dirette non ne ho, ma per prudenza mi son tuffato su un T630, che tra l'altro mi costava molto meno del Nokia con prestazioni paragonabili
allora cambio la domanda....
quanto costa (se esiste) un "modulo" bluetooth per slot sicure digital?
Originariamente inviato da xyz1
allora cambio la domanda....
quanto costa (se esiste) un "modulo" bluetooth per slot sicure digital?
Esiste esiste, e vista la tua richiesta suppongo che tu hai acquistato la versione senza WiFi ne BT.
Se non erro un modulo simile lo vende direttamente DELL, solo che quello non ha espansione di memoria integrata... praticamente ti troveresti a dover andare con i soli 32MB di RAM del tuo PPC :(
Per il resto ti posso dire che almeno va bene, o quantomeno decentemente, visto che un mio collega lo ha acquistato per il suo X3.
In alternativa ne dovrebbero esistere di modelli che integrano, oltre al BT, anche un'espansione di 128 o 256MB.
Ti conviene farti un giretto in rete e cercare :)
Ah, ovviamente il problema del cellulare BT rimane tale e quale a prima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.