View Full Version : La meglio gioventù
Ragazzi, ho visto i quattro tempi di questa opera d'arte, tutti di un fiato. Che Film con la F maiuscola.
http://www.scenez.nl/images2004/lamegliogioventu.jpg
Ho controllato sul motore di ricerca e non ho trovato nulla, strano, nessuno ha voluto aprire una discussione?
Come si chiama la canzone che c'è durante la sigla iniziale? :)
marKolino
18-01-2005, 15:07
visto anche io pochi mesi fa... non tutto d'un fiato ovviamente... sono sempre 6 ore... anche a me è piaciuto, la storia è molto intensa... devo ancoa vedere gli inserti speciali però :)
la canzone non la conosco... cerco stasera... magari sul dvd c'è scritto
Marco io ho avuto i brividi per le emozioni che mi ha suscinato anche dopo parecchie ore, figurati che l'ho visto domenica. Mi ha impressionato anche la quantità di informazioni storiche/politiche che sono racchiuse in un titolo che a prima vista [sbagliando] mi sembrava leggerino.
marKolino
18-01-2005, 15:13
Originariamente inviato da Hal2001
Marco io ho avuto i brividi per le emozioni che mi ha suscinato anche dopo parecchie ore, figurati che l'ho visto domenica. Mi ha impressionato anche la quantità di informazioni storiche/politiche che sono racchiuse in un titolo che a prima vista [sbagliando] mi sembrava leggerino.
anche io non lo conoscevo... a dir la verità ho comperato il dvd perchè era in un bellissimo cofanetto e perchè avevano sbagliato a metterci il prezzo... 12 euro per 3 dvd era un affare... e ho fatto bene a prenderlo :)
Che occasione.. ma dove l'hai trovato a 12€?
marKolino
18-01-2005, 15:40
Originariamente inviato da Hal2001
Che occasione.. ma dove l'hai trovato a 12€?
in un centro commerciale vicino verona :)
frOZenluca
18-01-2005, 17:33
Molto bello, toccante, vero, modesto, un film che rilancia molto lo stile italiano di fare cinema. La regia è molto rigida e classica, ma non rallenta troppo il film che, comunque, scorre anche per merito di alcuni attori pregiatissimi e scelti con gran cura. :)
Originariamente inviato da frOZenluca
Molto bello, toccante, vero, modesto, un film che rilancia molto lo stile italiano di fare cinema. La regia è molto rigida e classica, ma non rallenta troppo il film che, comunque, scorre anche per merito di alcuni attori pregiatissimi e scelti con gran cura. :)
:)
hikari84
18-01-2005, 20:47
Originariamente inviato da marKolino
anche a me è piaciuto, la storia è molto intensa.
Ma fammi il piacere che quando te l'ho proposto quasi mi sboccavi addosso. :p
marKolino
18-01-2005, 20:49
Originariamente inviato da hikari84
Ma fammi il piacere che quando te l'ho proposto quasi mi sboccavi addosso. :p
ma daiii :D
...è che durava troppo... :D
...certo che con tutta la "cacca" che abbiamo visto... questo si poteva proprio vedere :)
:D
hikari84
18-01-2005, 20:54
con tutta la "cacca" che abbiamo visto
Chissà per colpa di chi... :blah:
E questo l'ho visto due settimane fa, e questo dura troppo, e questo è una cagata, e questo non è un film da pomeriggio... :uh:
marKolino
18-01-2005, 20:56
Originariamente inviato da hikari84
e questo non è un film da pomeriggio... :uh:
...non ricordavo di aver detto anche questa sbronzata... :asd: :D
...ma conoscendomi... tutto è possibile :D
hikari84
18-01-2005, 21:00
sbronzata
Fidati. :asd:
REPERGOGIAN
09-02-2006, 09:53
solo ora ho scoperto questo meraviglioso film italiano
Bravi italiani
Visto su raiclick tutto d'un fiato a bassa risoluzione.
Capolavoro.
Molto bello
La canzone della sigla cambiava ad ogni puntata, così a memoria mi sembra che la prima puntata fossero i Jethro Tall
errata corrige, la memoria fa brutti scherzi :doh:
sono The Animals nella mitica "House Of The Rising Sun" ;)
io l'ho visto al cinema
era spezzato in due proiezioni (con due biglietti ovviamente)
davvero bello
l'unica cosa non mi è piaciuta molta l'ultima scena
bellissimo
sara' perche' manco dall''italia e me l'ha ricordata tutta, ma l'ho apprezzato veramente tanto
10+
ManyMusofaga
11-08-2008, 12:36
Lo vedrò a breve...sono curiosa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.