View Full Version : smart V2 - smart V3 differenze nella confezione
speranzoso
18-01-2005, 13:03
Ciao ragazzi,
nella confezione del bundle con il 2210 + gps navman è distinguibile la versone V2 dalla V3 o è a sorpresa? :D
...grazie
Ci sarà pur scritto NAVMANN 4420 ..... o no?
E chiedere al commesso/venditore?;)
speranzoso
18-01-2005, 14:03
Originariamente inviato da M750
Ci sarà pur scritto NAVMANN 4420 ..... o no?
E chiedere al commesso/venditore?;)
dici? :D
speranzoso
18-01-2005, 14:15
;)
a parte gli scherzi... nella confezione esterna è indicato gps 4410 o 4420 ? smat V2 o smart V3 ? :)
Ora non ho lo scatolone sottomano,ma da qualche parte dovrebbe esserci scritto.
Scusa ma chiedere a voce semplicemente no?;)
speranzoso
18-01-2005, 16:41
Ora non ho lo scatolone sottomano,ma da qualche parte dovrebbe esserci scritto.
Scusa ma chiedere a voce semplicemente no?;)
vedrò quello che si può fare :D :D :D
Non prendertela:solo una cosa da amico....
Ma quanta c@g@ hai per prendere un kit GPS?
:D :D :D
speranzoso
18-01-2005, 21:20
Non prendertela:solo una cosa da amico....
Ma quanta c@g@ hai per prendere un kit GPS?
:D :D :D
:D si tratta di 500,00 Euro, quindi cerco di acquisire più informazioni possibili, anchè perchè non ho mai avuto a che fare con palmari.
..comunque hai controllato lo scatolone ahahah :D :D :D
tucano79
19-01-2005, 00:31
Allora la confezione e fatta così:
Una confezione esterna che contiene due confezioni, una del palmare e una del GPS navman.
Sulla CONFEZIONE ESTERNA c'è scritto:
-SmartSt version2
-Ricevitore GPS 4410 Navman
-HP iPAQ 2210
-Supporto per auto per ricevitore
- Alimentatore per auto 12 V
-Supporto universale pocket PC
PERCHE' HANNO USATO UNA CONFEZIONE VECCHIA!!!!
DENTRO IN REALTA' TROVI:
-iPAQ 2210
-Custodia 2210
-Ricevitore GPS 4420
-Suppporto auto per 2210
-SD da 394 MB
-Alimentatore auto 12V con cavo sdoppiabile che va sia al GPS che al 2210
-Supporto da tavolo per 2210 con cavo USB
-Alimentatore 220V con possibilità di essere attaccato direttamente al 2210 o di attaccarsi al 2210 attraverso il supporto da tavolo
-SmartSt version 3
-CD installazzione 2210
-Supporto ventosa biadesivo
-3 Batterie stilo per GPS
Mi pare basta. L'unica cosa che manca e l'antenna esterna e il supporto per il GPS (ma a che serve poi?)
:sofico:
Contento??:D :D
Comunque fatti aprire la contezione esterna (che è vecchia e controlla le due interne (ci potrebbe essere il 4410 o il 4420 e potrebbero mancare degli accessori)
speranzoso
19-01-2005, 13:26
quindi ti manca il supporto auto per il ricevitore gps, come lo hai fissato?
e i cd delle mappe non ci sono?
Hai controllato bene lo scotolone? :D :D :D
tucano79
19-01-2005, 23:41
Certo che co sono i CD delle mappe...
Il gps ha il fondo antiscivolo e sul mio cruscotto sta ben fermo solo appoggiandolo.
Ammò basta va a piglià sto bunle!!!:D
Giusto per fare chiarezza per tutti.
Il ricevitore è sempre un GPS 4400 e le sigle 4410 e 4420 stanno a significare l'abbinamento con il software.
4410: Smart ST v2
4420: Smart ST v3
In quest'ultimo pacchetto mancano dei supporti rispetto al primo, e si ha solo la map-key per sbloccare una cartina soltanto.
E' ufficiale che la Navman darà le chiavi per lo sblocco di tutte le cartine a tutti coloro i quali, scontrino-fattura alla mano, hanno acquistato la 4420.
Chi, come me, ha acquistato la 4410 anche solo 15gg prima, si attacca, come si suol dire, al tram!
Ci sarà fra 15gg sul sito navman-store.com la possibilità di comprare la versione 3 ad un ottimo prezzo, almeno così mi ha detto l'assistenza in Inghilterra......
Staremo a vedere!
Ciaooooooo
tucano79
20-01-2005, 12:58
E' ufficiale che la Navman darà le chiavi per lo sblocco di tutte le cartine a tutti coloro i quali, scontrino-fattura alla mano, hanno acquistato la 4420
Veramente?! Dove lo hai letto? Sai qnche quando più o meno faranno sta cosa?
Nell'altro forum al quale partecipo un po' di più per il maggior ordine, abbiamo provato a sentire direttamente Navman....
Guarda Qui (http://www.gpsforum.ws/messages/118384/118721.html)
Ciaoooooo
tucano79
20-01-2005, 23:30
Grazie mago
lupetto2k
26-01-2005, 10:56
Originariamente inviato da MAGO_G
Giusto per fare chiarezza per tutti.
Il ricevitore è sempre un GPS 4400 e le sigle 4410 e 4420 stanno a significare l'abbinamento con il software.
4410: Smart ST v2
4420: Smart ST v3
In quest'ultimo pacchetto mancano dei supporti rispetto al primo, e si ha solo la map-key per sbloccare una cartina soltanto.
non ho ben capito la differenza tra le due versioni: nella seconda cosa manca? quali supporti? i CD?
i vari accessori invece ci sono tutti (portapalmare, caricabatteria da auto ecc)?
Se volessi comprarlo quale mi conviene acquistare?
Pare che nella seconda versione manchi solo la ventosa che sostiene l'antennina, cosa che usi (a mio modo di vedere poco....).
Io ad es. non l'ho manco utilizzata: ho preso un adesivo di velcro e l'ho piazzato sul supporto a slitta dell'antenna in modo da "appicicarlo" al "pelo" della cappelliera posteriore....
Io prenderei la 4420, primo perchè il sw è aggiornato così come le mappe e poi perchè forse la 4410 non la trovi nemmeno più.
Bisogna poi, sentire Navman e mandargli una richiesta per avere i codici di sblocco dei paesi europei perchè nella scatola puoi sbloccarne solamente uno (e stai attento quindi a cosa installi!)
Ti dovrebbero dare anche la ventosa, gratuitamente e a casa!
Ciaoooooooo
lupetto2k
26-01-2005, 13:15
Originariamente inviato da MAGO_G
Pare che nella seconda versione manchi solo la ventosa che sostiene l'antennina, cosa che usi (a mio modo di vedere poco....).
Io ad es. non l'ho manco utilizzata: ho preso un adesivo di velcro e l'ho piazzato sul supporto a slitta dell'antenna in modo da "appicicarlo" al "pelo" della cappelliera posteriore....
Io prenderei la 4420, primo perchè il sw è aggiornato così come le mappe e poi perchè forse la 4410 non la trovi nemmeno più.
Bisogna poi, sentire Navman e mandargli una richiesta per avere i codici di sblocco dei paesi europei perchè nella scatola puoi sbloccarne solamente uno (e stai attento quindi a cosa installi!)
Ti dovrebbero dare anche la ventosa, gratuitamente e a casa!
Ciaoooooooo
grazie :)
lupetto2k
26-01-2005, 14:20
mi sorge un dubbio:
l'alimentatore da auto sdoppiato (Antenna e palmare) è incluso in entrambe le versioni?
è utile alimentare il palmare in macchina ma se poi devo scegliere se alimentare quello o l'antenna perde un po' di significato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.