PDA

View Full Version : Moneybookers.com - terrore, raccapriccio!

Lucio Virzì
18-01-2005, 12:54
Devo pagare un item su ebay tramite questo servizio di pagamento internazionale, ho bonificato il 14 per costituire un fondo di pagamento, ma fino ad oggi non ho ancora trovato nulla sul mio account.
E' una società seria, basata su una banca di Londra.
Ora non carica più neppure la home page. :(

TERRORE, PANICO, RACCAPRICCIO, MORTE, DISTRUZIONE!

A voi si carica? http://www.moneybookers.com
Lo conoscete? Mai usato?

LuVi

bluelake
18-01-2005, 12:59
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Devo pagare un item su ebay tramite questo servizio di pagamento internazionale, ho bonificato il 14 per costituire un fondo di pagamento, ma fino ad oggi non ho ancora trovato nulla sul mio account.
E' una società seria, basata su una banca di Londra.
Ora non carica più neppure la home page. :(

TERRORE, PANICO, RACCAPRICCIO, MORTE, DISTRUZIONE!

A voi si carica? http://www.moneybookers.com
Lo conoscete? Mai usato?

LuVi
la home non si carica, non avevo mai sentito neanche nominare questa cosa... però Lù, detto tra noi con un sorriso sulle labbra, io non avrei mai il coraggio di infognarmi in robe simili, l'unica cosa di cui mi fido è la carta di credito perché so come far stornare ogni addebito prima che vada in conto ;)

Lucio Virzì
18-01-2005, 13:04
Originariamente inviato da bluelake
la home non si carica, non avevo mai sentito neanche nominare questa cosa... però Lù, detto tra noi con un sorriso sulle labbra, io non avrei mai il coraggio di infognarmi in robe simili, l'unica cosa di cui mi fido è la carta di credito perché so come far stornare ogni addebito prima che vada in conto ;)

Avrei potuto caricarlo anche con CC, ma avrei avuto un fee del 35, invece questi hanno un conto bancario in ogni nazione in cui operano, e in Italia sono su Banca di Roma, quindi non sono sconosciuti.

Sono assimilabili a Paypal.

:cry:

LuVi

P.S. Ora carica :fiu:

Lucio Virzì
19-01-2005, 13:12
Tutto a posto, è la mia banca che è lenta. ;)
Feel confident, sono seri ed affidabili. ;)

LuVi