PDA

View Full Version : Pacco EMS dagli usa e corroere SDA, COSE DA PAZZI!!!!! :mad: :mad:

Login
18-01-2005, 12:40
Se prima il (DIS)SERVIZIO del corriere SDA non mi era mai piaciuto, adesso ce l'ho a morte :mad:

Per chi non ha seguito la mia vicissitudine:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=860285

Ho ordinato uno strumento di misura (tra l'altro anche un pò delicato) dagli USA visto che il prezzo era praticamente la metà di quello italiano. Ho concordato la spedizione tramite EMS visto che il suddetto mi serviva e mi serve con una certa urgenza. Come potete vedere dal tracking che ho postato, l'oggetto risultava in consegna......e qui inizia la mia vicissitudine.

E' il mio primo acquisto dagli usa, per cui non sono molto pratico.
L'utente IOZIZOU (che ringrazio pubblicamente, senza di lui avrei perso il pacco :) ) mi ha indicato un paio di siti dove rintracciare il tracking. Alla fine vado a finire su DOVEQUANDO di Poste Italiane....mi prende un colpo, indicano come ERRATO il mio indirizzo!!! Oggi è l'ultimo giorno di giacenza, poi il pacco ritorna in usa!!!
La consegna è affidata ad SDA, che con mia somma fortuna ha il magazzino poco distante da casa mia. Mi fiondo li imprecando contro l'americano che mi ha spedito il pacco per tutto il tragitto.

Alla fine ho ottenuto il pacco, ma la cosa assurda è che il mio indirizzo era CORRETTO!!!!
Ho speso 30$ per ricevere il pacco entro pochi giorni e questo è da LUNEDI' SCORSO che se ne va avanti e indietro con IL MIO INDIRIZZO CORRETTO RIPORTATO SOPRA!!!!! E MAI, DICO MAI, ho trovato il foglietto con l'avvenuto passaggio del corriere!!!! Ma porco cane, anche se uno ha dei dubbi vuoi che non chieda o citofoni a qualcuno? Nella via dove abito mi conoscono tutti!!!!
ROBA DA MATTI!!!!!

Purtroppo non potevo mettermi li a discutere, ho anche saltato il pranzo per fare in tempo.
In che modo posso inoltrare un reclamo ad SDA?

icestorm82
18-01-2005, 12:49
Originariamente inviato da Login
In che modo posso inoltrare un reclamo ad SDA?

Sai quelle belle guide che ti spiegano come preparare il napalm?? Ecco... :Perfido:

Ovviamente sto scherzando :fiufiu:

Tiafx
18-01-2005, 12:53
Capita quando ci sono corrieri che nn sanno fare il proprio mestiere o che semplicemente nn hanno voglia di sbattersi per trovare un'indirizzo. Per fortuna ci sono anche quelli in gamba con la giusta professionalità. Siamo sempre in italia, c'è poco da fare...

Login
18-01-2005, 12:55
Ciò non toglie che voglia effettuare un reclamo, mi sembra il minimo!!!

bluelake
18-01-2005, 12:55
Originariamente inviato da Login
Per chi non ha seguito la mia vicissitudine:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=860285
credo sia meglio continuare nel thread che hai già aperto ;)