View Full Version : THE SUFFERING: L'audio
Ciao raga,vorrei sapere da qualcuno che ha the suffering se sente anche i passi dei personaggi o no!! io sento solo le voci e musiche di sottofondo ma non percepisco i rumori dei passi ,degli spari,.. che succede???? bye
narnonet
18-01-2005, 14:00
adesso non sono a casa, quindi non posso provare, ma sul mio 7.1 della creative con audigy 2 ZS sis ente tutto e bene...
vai nelle impostazioni audio, togli il sorround e metti solo 2 casse e vedi (senti) se funziona.
ciao
Ogni tanto mi spariva il sonoro delle armi. sopratutto quello del tommy.
Sono sopravvissuto.
ho messo stereo al posto di sorround ma non cambia niente;è strano perchè ho altri giochi recenti e più "pesanti" eppure tutto va bene; ho avuto problemi simili solo con hitman 3,ma li non sentivo proprio un tubo!!
Cosa posso fare?? la scheda audio è ok(ho una realtek)..non posso non sentire i passi!!! noooooooooooooooooooo :cry: :cry:
Avevo anche io lo stesso problema....è il gioco convertito col c@lo...:rolleyes:
Pensa che a volte il problema si presenta anche su PS2....:rolleyes:
Originariamente inviato da ROBYWT
Cosa posso fare?? la scheda audio è ok(ho una realtek)..non posso non sentire i passi!!! noooooooooooooooooooo :cry: :cry:
Penso che sopravviverai anche senza sentire i passi (dato che sembra non ci sia niente da fare). tanto i mostri fanno un notevole rumore per conto loro...
L' ho finito col soundstorm alla grande.
Con la Live non c' era verso,.
ok starò senza rumore dei passi..così salto sulla sedia quando sento le urla all'improvviso..minkia sto gioco fa venire l'ansia..cosa mi attende ancora?? o mio dio...blaaaaaa:eek: :eek:
Ciao a tutti.. ps:certo che sti giochi potrebbero pure testarli decentemente prima di rilasciarli eh!!!
spike_860
19-01-2005, 21:56
Originariamente inviato da pandyno
L' ho finito col soundstorm alla grande.
Con la Live non c' era verso,.
:D Siamo in 2:D
Io la live l'ho tolta, 3000 volte meglio il realtek integrato in mobo !!
narnonet
20-01-2005, 13:51
Vi ridico che io con AUDIGY 2 ZS e GIGAWORKS non ho mai e dico mai avuto problemi di incompatibilità con nessun gioco e nessun problema di conflitti di driver.
:D :D :D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.