PDA

View Full Version : Avete anche voi problemi con i server aruba?

serra
18-01-2005, 11:45
Da quando ho fatto l'upgrade al server windows 2003 (due settimane fa) continuo ad avere problemi.
Navigazione a volte lentissima, la scritta "Service unavaliable" che appare spesso sul mio snitz forum installato (a volte anceh nel corpo del messaggio), cartelle che vengono rinominate via ftp ma che si vedono lo stesso giditando il vecchio nome sul browser, errori di time out nel caricare il forum...
Specifico che ho fatto tutte le modifiche al codice necessarie al cambio di server e che qualche problema lo sta avendo anche un mio amico con un server windows 2000.
anche voi state sperimentando problemi?
L'unica cosa che mi ha risposto aruba (dopo 7 ticket aperti e una settimana) č di non mettere troppe immagini nelle pagine per velocizzare la navigazione :rolleyes: :muro:

Marinelli
18-01-2005, 18:13
Un mio amico ha un sito su server Aruba e non mi risulta abbia problemi.

Ciao :)

Bilancino
18-01-2005, 18:36
Io ho aruba e non ho problemi ma comunque se usi script che consumano molta cpu del server č facile che avvenga......

Ciao

serra
18-01-2005, 18:58
Aruba ha risposto dicendo che hanno risolto il problema.
in effetti ora funziona tutto a dovere. speriamo che continui cosė.
non ho script pesanti. si tratta di uno snitz forum, di asp stats generator e di una semplice mailing list. hanno funzionato a dovere per due anni.
in ogni caso problema risolto, come ho scritto, e grazie per le risposte.
ciao