Entra

View Full Version : Copiare un profilo utente su windows xp


juventino
18-01-2005, 10:52
Ciao,
ho una macchina su cui ho un certo profilo utente in locale, poi ho inserito la macchina in un dominio e quindi mi naturalmente creato un nuovo profilo per lo stesso utente. Ho bisogno di usare il vecchio profilo con l'utente che fa il logon sul dominio.
Come devo fare ?

Ho provato a copiare il contenuto di utente.MACCHINA in utente.DOMINIO ma nega l'accesso a certi file, ho anche provato da "profili utenti" a copiare MACCHINA\utente nella cartella utente.DOMINIO e cambiando l'utilizzo del profilo per DOMINIO\utente .. ma mi dice

Impossibile copiare il file C:\Documents and Settings\utente\Dati applicazioni\Microsoft\Installer\{B53D42E8-872B-430E-82D4-80065A31FCE1}\ARPPRODUCTICON.exe sul percorso C:\Documents and Settings\utente.DOMINIO\Dati applicazioni\Microsoft\Installer\{B53D42E8-872B-430E-82D4-80065A31FCE1}\ARPPRODUCTICON.exe. L'errore puņ essere causato da problemi di rete o privilegi di protezione insufficienti. Se il problema persiste, contattare l'amministratore della rete.


Dettagli: Accesso negato.


qualche aiuto ?