View Full Version : Libero-tempi passaggio 640-1280
Salve a tutti,cercavo riscontri sull'effettiva velocitā del passaggio a 1,2mb della adsl dell'infostrada.La linea mi č stata attivata il 29/12 ma ad una velocitā di 640kb...sul sito dicono che verranno automaticamente passate a 1,2mb le linee coperte dalla rete wind(e la mia lo č visto che abito a Roma) e dando la prioritā a chi si č abbonato prima....
Ora la mia domanda č molto semplice:quanto tempo ci vuole?Vedo che sul forum ci sono moltissimi abbonati a libero quindi potrei farmi un'idea di massima sui tempi necessari...le signorine del call center e quelle delle dell'assistenza tecnica ovviamente non sanno niente:rolleyes:
Marinelli
18-01-2005, 19:10
A me ci hanno messo circa 3 settimane... attivazione a metā novembre circa, passaggio a 1,2 Mbit il 9 di dicembre mi pare.
Ciao
P.S. Milano cittā
Grazie,hai notato molte differenze rispetto alla 640?Intendo come costanza della banda a disposizione(che ora č alquanto ballerina) e come modalitā fast?
Marinelli
18-01-2005, 19:15
La banda era perfetta prima (quasi 80 KB/s in download e circa 30-31 in upload) e continua ad essere ottima anche ora (circa 150 KB/s in down e 36 in up, chissā poi perché 36, ma non ci si lamenta di queste cose :D)
Per quanto riguarda il ping č molto buono, puoi leggere alcune prove al seguente indirizzo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=857610
Ciao :)
io invece mi sono abbonato a fine ottobre,con la promessa della 1200 nei primi mesi del 2005
la portante mi e' stata aggiornata a fine dicembre a 2528/352,mi accorgo poi che qualche giorno prima,libero mi aveva inviato una e-mail:
Gentile......
siamo lieti di comunicarLe che stiamo effettuando tutte le verifiche tecniche necessarie per poterLe offrire il raddoppio della velocitā di navigazione, da 640 Kbps a 1.280 Kbps, del suo servizio ADSL.
Tale operazione sarā gratuita e non comporterā nessun costo aggiuntivo rispetto a quanto paga oggi.
A raddoppio avvenuto, provvederemo ad inviarLe una comunicazione al Suo indirizzo e-mail.
da allora tutto tace,pero' che mi hanno collegato al loro dslam e' sicuro
ma a piu' di 650/670kb non vado:(
il ping almeno e' stato settato subito in fast,e' sceso a 10/15ms:)
bho speriamo almeno che mi settano direttamente a 2mbit
Attivato a inizio ottobre ma ancora oggi viaggio a 640k di notte e di giorno se vā bene a 256k.Ho telefonato + volte ma dicono che č tutto ok.
Ancora niente upgrade a 1280.
E pensare che sono a Torino e non in un paesino sperduto per le montagne.Infatti anche i centralinisti quando li chiamavo per spiegazioni erano stupiti.
L'unica cosa positiva č che mi avevano detto che l'attivazione (questo ad ottobre) mi sarebbe stata fatta entro 20gg e invece in 3gg mi hanno attivato la portante e dopo 15gg mi hanno spedito la mail con il codice.
.....allora la vedo lunga:(
asturario79
19-01-2005, 15:05
Originariamente inviato da HnkF
Attivato a inizio ottobre ma ancora oggi viaggio a 640k di notte e di giorno se vā bene a 256k.Ho telefonato + volte ma dicono che č tutto ok.
Ancora niente upgrade a 1280.
E pensare che sono a Torino e non in un paesino sperduto per le montagne.Infatti anche i centralinisti quando li chiamavo per spiegazioni erano stupiti.
L'unica cosa positiva č che mi avevano detto che l'attivazione (questo ad ottobre) mi sarebbe stata fatta entro 20gg e invece in 3gg mi hanno attivato la portante e dopo 15gg mi hanno spedito la mail con il codice.
tu pensa che anche io sono di torino e ho infostrada come operatore unico da piu di un anno e non mi fanno attivare l adsl perche la mia centrale non e' ncora coperta da loro
per curiosita' posso sapere di che zona sei? rispondi anche in pm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.