ivanisevic82
18-01-2005, 11:26
Ciao ragazzi, datemi un consiglio.
Ho avuto un problema con la mia NF7-S, mandata in RMA, dopo vari casini, schede diverse mandate per errore ecc...la NF7-S è finita, non possono + sostituirmela con una uguale.
In attesa di avere la conferma che la NF7-S che ho ora sia davvero andata e da sostituire, possono cambiarla con una DFI.
Hanno una DFI Nfore2 ultra infinity e una Lanparty.
Per la prima non dovrei aggiungere niente, per la seconda una ventina di euro.
A parte che mi secca da morire perchè mi ero affezionato alla mia abit e la conoscevo bene...kmque, le mie domande sono:
1) Per avere una scheda dalle prestazioni equivalenti, va bene la infinity o ci vuole la lanparty?
2) Queste due DFI sono peggiori o migliori della mia ex NF7-S?
Considerate che dovrò metterci su un 2500+ xp-m e ram vitesta pc4000.
Con la NF7-S stavo come potete vedere in sign (non avevo ancora fatto test di bus perchè avevo altre ram che non superano i 200mhz)...il mio obiettivo minimo sarebbe bus a 230...
Fatemi sapere, ciauz!
PS Intanto io prego di non dover cambiare o che abbiano un altra NF7-S!
Ho avuto un problema con la mia NF7-S, mandata in RMA, dopo vari casini, schede diverse mandate per errore ecc...la NF7-S è finita, non possono + sostituirmela con una uguale.
In attesa di avere la conferma che la NF7-S che ho ora sia davvero andata e da sostituire, possono cambiarla con una DFI.
Hanno una DFI Nfore2 ultra infinity e una Lanparty.
Per la prima non dovrei aggiungere niente, per la seconda una ventina di euro.
A parte che mi secca da morire perchè mi ero affezionato alla mia abit e la conoscevo bene...kmque, le mie domande sono:
1) Per avere una scheda dalle prestazioni equivalenti, va bene la infinity o ci vuole la lanparty?
2) Queste due DFI sono peggiori o migliori della mia ex NF7-S?
Considerate che dovrò metterci su un 2500+ xp-m e ram vitesta pc4000.
Con la NF7-S stavo come potete vedere in sign (non avevo ancora fatto test di bus perchè avevo altre ram che non superano i 200mhz)...il mio obiettivo minimo sarebbe bus a 230...
Fatemi sapere, ciauz!
PS Intanto io prego di non dover cambiare o che abbiano un altra NF7-S!