PDA

View Full Version : Fans del burton

juninho85
18-01-2005, 09:33
se nn l aveste ancora capito,quella frase li non l ho messa nè per mancare di rispetto al cliff(che fra l altro non avrei nulla da rinfacciarli visto che conosco a malapena nome,cognome e foto)ne per scatenare flames o puttanate del genere,era solo una fesseria
da "piazzetta" come tante.

ammesso il fatto che non si debba chiamare in causa una persona che non ce piu(pienamente d accordo peraltro),bisognerebbe imparare ad avere rispetto delle persone vive e vegete,e non piangerle o difenderle a spada tratta solo una volta defunti,che essi siano famosi o meno.

detto questo le mie scuse:ave:

Harvester
18-01-2005, 09:38
bastava ammetterlo prima che era stata una uscita infelice ;)

juninho85
18-01-2005, 09:40
Originariamente inviato da Harvester
bastava ammetterlo prima che era stata una uscita infelice ;)
mi e dispiaciuto che per una mezza-fesseria si debba sollevare tutto stò polverone....capisco che voi siete sui fan e vi incazzate a morte se qualcuno ve lo tocca....ma io non ho detto nulla di male:boh:

Blue Spirit
18-01-2005, 09:48
e c'era bisogno di aprire un thread? per le cronache, quelle frasi di irrisione non mi sembra proprio che siano "nulla di male", e cmq mi sarei inc@zzato anche se l'avessi detta a proposito della morte per incidente stradale di un perfetto sconosciuto, o di un qualsiasi altro musicista(e non solo perchè si parlava di cliff), perchè è il principio che conta...

cmq chiudiamo qui e non parliamone più

Mav80
18-01-2005, 09:49
Originariamente inviato da juninho85
se nn l aveste ancora capito,quella frase li non l ho messa nè per mancare di rispetto al cliff(che fra l altro non avrei nulla da rinfacciarli visto che conosco a malapena nome,cognome e foto)ne per scatenare flames o puttanate del genere,era solo una fesseria
da "piazzetta" come tante.

ammesso il fatto che non si debba chiamare in causa una persona che non ce piu(pienamente d accordo peraltro),bisognerebbe imparare ad avere rispetto delle persone vive e vegete,e non piangerle o difenderle a spada tratta solo una volta defunti,che essi siano famosi o meno.

detto questo le mie scuse:ave:

Bhe Cliff era un idolo sia da vivo che da morto per molti come tanti altri artisti (vedi avatar),nnlo è diventato una volta defunto fidati....la tua uscita un pò minchiona avrebbe fatto incazzare anche se lui nnfosse morto....;)

juninho85
18-01-2005, 09:50
vabbò:boh: