PDA

View Full Version : Toshiba Qosmio G10-120 o HP ZD7395EA?

tass
18-01-2005, 09:32
Sono indeciso tra l'acquisto del Toshiba Qosmio o l'HP ZD7395EA. A parte il prezzo personalmente preferirei il Qosmio anche perchè ha il processore Centrino ma molti mi hanno detto che per i giochi il Centrino non sia molto adatto. Cosa mi consigliate? Qui sotto vi riporto le caratteristiche dei 2 NB.

-----------------------------------------------------------------------------------

Toshiba Qosmio G10-120

Tecnologia Tipo : Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 755, connessione Intel® PRO/Wireless 2200BG e chipset Intel® 855PM
Velocità del clock : 2.0 GHz
Front side bus : 400 MHz
Cache di 2' livello : 2 MB

Sistema operativo Windows® XP Media Center Edition

Memoria di sistema Standard : 512 + 512 MB
Espandibile fino a : 2,048 MB
Tecnologia : DDR RAM

Hard disk Capacità : 80 + 80 GB
Certificazione : S.M.A.R.T.

DVD Super Multi drive Compatibilità : CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, DVD-RAM
Velocità massima : Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM/ Scrittura: 24x CD-R, 10x CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R(Double Layer), 4x DVD+RW, 3x DVD-RAM

Display Ampiezza schermo : 17 "
Tipo : Schermo Toshiba TruBrite WXGA+ TFT

Adattatore grafico Produttore : NVIDIA®
Tipo : GeForce™ FX Go5700
Memoria totale : 128 MB
Tipo di memoria : DDR SDRAM
Acceleratore grafico : 128 bit
Bus connesso : 4 x AGP bus

Risoluzione video interna Risoluzione : 1,440 x 900
Massimo numero di colori : 16.7 milioni

Massima risoluzione video esterna Risoluzione massima : 2,048 x 1,536
Numero di colori massimo : 16.7 milioni
Refresh rate massimo : 75 Hz
Risoluzione non interlacciata con il massimo refresh rate : 2,048 x 1,536

Batteria Tecnologia : ioni di litio
Autonomia massima : fino a 1.65 hours

Alimentatore Tensione in entrata : autosensing AC adapter (100/240 V) for worldwide usage

Interfacce 1 x Cuffia
1 x DC-in
1 x Line-in
1 x Monitor esterno
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x i.LINK® (IEEE 1394)
1 x Microfono esterno
4 x USB 2.0
1 x S/PDIF
1 x Monitor-in (D-Connector)
1 x antenna TV
1 x S-Video-in (Composite/Line-in)
1 x Dolby AC3 digital
1 x TV-out (NTSC/PAL output; S4 jack)
1 x microfono integrato

Espansioni 2 x slot di memoria (0 disponibili)
1 x Slot Bridge Media 6 in 1 (SD™ Card, xD™ Picture Card, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, Multi Media Card™)
1 x PC Card Type II

TV tuner produttore : Toshiba
tipo : TV tuner integrato
standard tv : PAL, NTSC, SECAM

Comunicazione Wireless Tecnologia Wireless : Bluetooth
Certificato : Wi-Fi™
Supporto Network : 802.11b/g
Tecnologia Wireless : Wireless LAN

Comunicazione Tipologia : LAN Ethernet
Velocità : 10/100 Base-TX
Tipologia : modem internazionale V.90 (V.92 ready)
Velocità : 56 Kbps data e V.92 data fax

Sistema audio Formato audio supportato : 16-bit stereo
Altoparlanti : Harman Kardon

Tastiera Tasti : 86
Tasti Windows : 2
Numero di tasti cursore : 4
Tastiera numerica incorporata : yes
Hot Keys : 2
Caratteristiche speciali : AV buttons (Internet, Play/Pause, Stop, Rewind, Forward, Record, Brightness, Zoom-out, Zoom-in)

Dimensioni lxpxh : 406 x 285 x 38 (fronte) / 43 (retro) mm
Peso : 4.40 kg

Sistema di puntamento Tipo : Touch Pad
Interfaccia : PS/2

Garanzia 1 anno di garanzia internazionale. Possibilità di estensione della garanzia standard con Toshiba SelectServ® WarrantyPack e servizio di assicurazione con Toshiba Computer Cover

Hardware incorporato Alimentatore
Cavo alimentazione AC
Guida Quick Start
Manuale d'utilizzo

Software incorporati Utilities e drive Toshiba
Manuale utente on-line
ConfigFree™
Microsoft® Office OneNote ™ 2003
Sonic™ Record Now!
InterVideo WinDVD™
Tecnologia SRS TruSurround XT per audio virtual surround
Windows Movie Maker 2

Caratteristiche di sicurezza Password di sistema

-----------------------------------------------------------------------------------

HP Pavilion ZD7395EA

Sistema operativo installato
Microsoft® Windows® XP Home Edition

Processore
Processore Intel® Pentium® 4 a 3,4 GHz

tecnologia del processore
con tecnologia Hyperthreading

Cache
Cache L2 da 512 KB

Bus di sistema
800MHz

layout della memoria
(2x512 MB)

Memoria standard
1024 MB

Tipo di memoria
Supporta fino a 2 GB di memoria DDR

Tipo di memoria
DDR PC2700 a 333 MHz

unità interne
Unità a disco rigido interna
100 GB

Controller del disco rigido
Disco fisso EIDE, ATA 100

Velocità del disco rigido
4200 rpm

tipo di unità ottica
DVD Writer dual format (+/-R +/-RW)

caratteristiche del sistema
Scheda di memoria
Lettore di supporti digitali (5 in 1) (SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card)

Comunicazioni
Modem ad alta velocità a 56K

Interfaccia di rete
LAN Ethernet 10/100 integrata

Tecnologie wireless
54g™ Integrated 802.11 b/g Wireless LAN

Porte esterne I/O
1 porta VGA; 4 porte USB 2.0; 1 porta IEEE-1394; 1 porta Fast InfraRed; 1 porta parallela; 1 connettore modem RJ-11; 1 connettore Ethernet RJ-45; Uscita TV S-Video; Porte uscita cuffia, ingresso microfono; Connettore cavo docking

interfaccia di cattura video
Interfaccia IEEE 1394

Slot di espansione
Uno slot per scheda PC tipo I, II o tipo III. Compatibile CardBus

Dimensioni del display
Monitor TFT WXGA+ BrightView Widescreen da 17”

Risoluzione dello schermo
1440x900

Adattatore video
NVIDIA® GeForce™ FX Go5700

Memoria dell'adattatore video
128 MB di memoria video dedicata

Audio interno
Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit

Tastiera
Tastiera desktop estesa (con tastierino numerico a parte)

Descrizione del mouse/dispositivo di puntamento
Touch pad con area di attivazione/disattivazione energia e di scorrimento su/giù, pulsanti di regolazione del volume e muto, 2 pulsanti di avvio rapido, 1 pulsante di attivazione/disattivazione wireless

tipo di alimentatore
Adattore di corrente CA da 135W

Tipo di batteria
Batteria a 12 celle agli ioni di litio (Li-Ion)

Software
Sistema operativo installato

Software -- Produttività e finanza
Microsoft® Works Suite 2004: Microsoft® Word 2002; Microsoft® Works 7.0; Microsoft® AutoRoute 2004; Microsoft® Encarta® Encyclopedia Standard 2003; Microsoft® Picture It!® Photo Premium 9

software del driver dell'unità ottica
InterVideo WinDVD SE; InterVideo WinDVD Creator; Sonic™ RecordNow; HP Image Zone; Microsoft® Windows® Media Player 9; Apple iTunes

Software -- Formazione / Riferimento / Intrattenimento
InterVideo Home Theater™ 2

Software compreso
Symantec™ Norton AntiVirus™ 2004 (liveupdate per 60 giorni); Guida & Assistenza Notebook

Software - Internet & online
Sottoscrizione semplificata ai principali provider di servizi internet

dimensioni / peso / garanzia
Peso
4,2 kg (9,3 lb)

Dimensioni (l x p x a)
398 x 278 x 47 mm

Garanzia
1 anno, pick-up and return, parti e manodopera.

Copertura di garanzia limitata ed eccezioni
È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni, per maggiori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia

HP Pavilion zd7395EA Notebook PC (PN593EA#ABZ)
con tecnologia Hyperthreading
1024 MB
100 GB
DVD Writer dual format (+/-R +/-RW)
NVIDIA® GeForce™ FX Go5700
Batteria a 12 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
54g™ Integrated 802.11 b/g Wireless LAN
398 x 278 x 47 mm
4,2 kg (9,3 lb)

Lucio_74
20-01-2005, 17:21
Ho esattamente il tuo stesso dilemma... :D

Peró invece che lo ZD7395 dai un'occhiata allo ZD8080 (cioé il successore dello ZD7395) che é appena uscito... ;)

Comunque anch'io ho una leggera preferenza per il Toshiba... ma non riesco a decidere... vorrei un parere da qualcuno che li possiede, ma le consegne dello ZD8080 stanno cominciando proprio in questi giorni mentre il Qosmio (forse colpa del prezzo alto..) sembra non averlo ancora nessuno... :(

tass
20-01-2005, 18:16
Anche io ho visto l'8080 infatti adesso sono indeciso tra il Qosmio e l'8080! Solo che in questi giorni stavo pensando di buttarmi anche sui due seguenti:

- Satellite M30X-161

- Satellite P30-130

Il primo mi interessa perchè è un 15,4" con 1024 mb di ram (ha un processore Centrino)

Il secondo perchè è un 17" con 1024 mb (il processore è un P4)

Anche perchè ho pensato che in fondo, aparte per vedere il film, non credo ci sia un grosso vantaggio nell'avere un monitor 17" wide, anzi per i giochi e tutto il resto bisogna metterlo a 4:3.

Tu cosa ne pensi?

P.s. Se rieci a farti rispondere da qualcuno fammelo sapere, farò lo stesso io con te
;)

putino
20-01-2005, 19:34
TOSHIBA Satellite P30-130 P43.46+17"+1GB+9700 128

Processore Mobile Intel® Pentium® 4 552 con tecnologia HT (3.46 GHz, bus frontale da 533 MHz, cache di secondo livello da 2 MB) ram 1.024 (512+512) MB espandibile fino a 2.048MB hard disk 100 GB 4.200 rpm cd/dvd DVD Super Multi drive ( DVD RAM, DVD±R/RW , Double Layer) Lettura: 24x CD-ROM, 8x DVD-ROM; Scrittura: 24x CD-R, 4x CD-RW, 10x HS CD-RW, 10 US CD-RW, 8x DVD-R, 4x DVD-RW, 8x DVD+R, 2.4x DVD+R(DL), 4x DVD+RW, 3x DVD-RAM schermo 17.0" Wide View 16:10 TFT risoluzione 1.440 x 900 connettività Ethernet LAN 10/100 Base-TX, modem internazionale V.90 sistema operativo Microsoft Windows XP Home Grafica ATI MOBILITY™ RADEON™ 9700 128 MB DDR Video RAM Audio Toshiba Bass Enhanced Sound System con sistema SRS TruSurround XT™ e altoparlanti stereo Harman Kardon integrati comunicazione wireless Wireless LAN 802.11bg Batteria e Alimentazione Tecnologia: agli ioni di litio Dimensioni e Peso 420 x 293 x 47 mm; 4.3 kg Interfacce i.LINK® (IEEE 1394), 3 x USB 2.0, monitor esterno, cuffie stereo, DC-in, microfono esterno, RJ-11, RJ-45, TV-out (s-video), slot Bridge Media 6-in1(supporta SD™ Card, SmartMedia™, Memory Stick®, Memory Stick Pro™, MultiMedia Card™, xD-Picture Card™) Espansioni 1 x PC Card Tipo II, 2 slot di memoria (di cui 0 liberi) software in bundle bundle Sonic™ Record Now!, WinDVD Creator 2 Platinum, Toshiba Hibernation Utility, Toshiba ConfigFree™, Microsoft® Office OneNote ™ 2003, Toshiba utilities and drivers hardware in bundle Cavo alimentazione, manuale utente, alimentatore AC per uso universale Sistema di puntamento Touch Pad con scroller Tastiera 86 tasti, 2 tasti Windows® , 13 tasti funzione, tasto euro garanzia 1 anno di garanzia internazionale Carry in possibilità di estensione con SelectServ®WarrantyPacks e assicurazione Toshiba Computer Cover .Toshiba lancia il nuovo Satellite P30-130, il sostituto ideale al tuo desktop. Dotato di un potente processore Mobile Intel Pentium 4 da 3.46 Ghz, 1.024 MB di memoria ram (costituita da 2 moduli da 512 MB), un capientissimo hard disk drive da 100 GB, Satellite P30-130 assicura all'utente massima professionalità e garantisce anche un elevato livello di entertainment: presenta una scheda grafica ATI MOBILITY RADEON 9700 con 128 MB DDR Video Ram, sistema audio con SRS TruSurround e altoparlanti stereo Harman Kardon, e novità un DVD Super Multi Drive Double Layer, che ne accresce ulteriormente il valore. Caratteristica inconfondibile di Satellite P30-130 rimane il display 17" Wide Screen, per una visione senza paragoni. Satellite P30-130 integra diverse utilities e software, tra cui Microsoft Office One Note 2003, per la gestione degli appunti; una numerosa serie di interfacce ed espansioni completano questa nuovissima configurazione.

Migliore dello 8080 come processore, peggiore come scheda video (AGP 8x invece che PCI Express 16x), per il resto stiamo lì, ma costa circa 200 euro in più

Lucio_74
21-01-2005, 08:21
Originariamente inviato da tass
Anche io ho visto l'8080 infatti adesso sono indeciso tra il Qosmio e l'8080! Solo che in questi giorni stavo pensando di buttarmi anche sui due seguenti:

- Satellite M30X-161

- Satellite P30-130

Il primo mi interessa perchè è un 15,4" con 1024 mb di ram (ha un processore Centrino)

Il secondo perchè è un 17" con 1024 mb (il processore è un P4)

Anche perchè ho pensato che in fondo, aparte per vedere il film, non credo ci sia un grosso vantaggio nell'avere un monitor 17" wide, anzi per i giochi e tutto il resto bisogna metterlo a 4:3.

Tu cosa ne pensi?

P.s. Se rieci a farti rispondere da qualcuno fammelo sapere, farò lo stesso io con te
;)

Tutti i Notebook con schermo 15,4'' li ho scartati... in ogni caso prenderó un 17'', visto che il gioco é l'ultima cosa che ci faró (ho giá la Play2 e forse anche X-Box in arrivo.. :D )

Il P30-130 non é male.. ma a questo punto prendo l'HP che ha il tastierino numerico a parte ed esteticamente mi piace anche di piú.. (come dice anche putino a livello di caratteristiche sono pressoché uguali..) e costa meno, cosa che non guasta.. ;)

Il Qosmio mi attira per via del TV Tuner integrato e per il Centrino Dothan 2.0 GHz..

Credo che per avere opinioni "sul campo" dovremo aspettare un bel pó... un pó di opinioni sul Qosmio le sto leggendo su forum stranieri in inglese.. e come al solito c'é chi é ultra-soddisfatto e chi invece é rimasto deluso...

l'HP 8080 ancora non é uscito.. quindi buio totale...

max18771
21-01-2005, 09:54
anzi per i giochi e tutto il resto bisogna metterlo a 4:3.

E chi te lo ha detto?

Io con il mio non ho mai fatto nulla di simile?
:rolleyes: :)

Max

max18771
21-01-2005, 10:00
Originariamente inviato da Lucio_74
Tutti i Notebook con schermo 15,4'' li ho scartati...

Il P30-130 non é male.. ma a questo punto prendo l'HP che ha il tastierino numerico a parte ed esteticamente mi piace anche di piú.. (come dice anche putino a livello di caratteristiche sono pressoché uguali..) e costa meno, cosa che non guasta.. ;)

Il Qosmio mi attira per via del TV Tuner integrato e per il Centrino Dothan 2.0 GHz..

Il qosmio g10 è stupendo, fai un piccolo sacrificio.........;)

Il P30, vai a vederlo e toccarlo con mano, poi mi racconti dell'HP....
Io avevo lo stesso dubbio tra il mio P20 101 e lo ZD7250, visti e provati non c'è paragone come qualità del prodotto;)

Girali sottosopra e guarda come sono costruiti, la cura di realizzazione del Toshiba la paghi ma te la ritrovi tutta.

Max

Lucio_74
21-01-2005, 10:33
Originariamente inviato da max18771
Il qosmio g10 è stupendo, fai un piccolo sacrificio.........;)

Il P30, vai a vederlo e toccarlo con mano, poi mi racconti dell'HP....
Io avevo lo stesso dubbio tra il mio P20 101 e lo ZD7250, visti e provati non c'è paragone come qualità del prodotto;)

Girali sottosopra e guarda come sono costruiti, la cura di realizzazione del Toshiba la paghi ma te la ritrovi tutta.

Max

Leggendo le caratteristiche del P30 non cita da nessuna parte che lo schermo sia Trubrite.. sai qualcosa a riguardo ???

Ma tu hai visto "dal vivo" il Qosmio 17'' ?? In giro (intendo in negozi) riesco a trovare solo quello 15,4''....

Sono davvero indeciso.... :cry:

tass
21-01-2005, 10:43
Continuando a guardarmi un pò in giro la mia cerchia si ristringe (soprattutto dopo che avet detto che per i giochi va benissimo a 17") ed ora il mio dubbio è: HP 8080 o Qosmio G10?

Il problema è primo il prezzo e secondo che non riesco a trovarlo in giro per vederlo.

Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!

:help: :help:

P.s. Comunque se non fosse stato per il prezzo avrei già preso il Qosmio senza ombra di dubbio

max18771
21-01-2005, 11:07
Leggendo le caratteristiche del P30 non cita da nessuna parte che lo schermo sia Trubrite.. sai qualcosa a riguardo ???

Ma tu hai visto "dal vivo" il Qosmio 17'' ?? In giro (intendo in negozi) riesco a trovare solo quello 15,4''....

Sono davvero indeciso.... :cry:

Veramente per lo schermo credo che toshiba sulle serie top, quale è la serie P30, monti solo quelli di schermi...

Il quosmio da 17 non l'ho visto ancora da vivo, ho visto anche io il 15,4, ma se tanto mi dà tanto....:sofico:

Comunque se lo vedo dal vivo, mi sà che dò via il mio P20 101 e lo compro....:D

Max

max18771
21-01-2005, 11:11
Continuando a guardarmi un pò in giro la mia cerchia si ristringe (soprattutto dopo che avet detto che per i giochi va benissimo a 17") ed ora il mio dubbio è: HP 8080 o Qosmio G10?

Il problema è primo il prezzo e secondo che non riesco a trovarlo in giro per vederlo.

Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!

:help: :help:

P.s. Comunque se non fosse stato per il prezzo avrei già preso il Qosmio senza ombra di dubbio

Capisco il tuo dubbio, anche perchè l'8080 è una bella macchina veramente, ma a mio modesto parere il qosmio è superiore anche come valore intrinseco del prodotto.
In giro credo che non puoi vedere ancora nessuno dei due, però puoi vedere il qosmio da 15,4...:)

Altrimenti prenditi il mio P20 101 e io mi compro il qosmio....:D

Max

Kaiser70
21-01-2005, 11:22
Veramente per lo schermo credo che toshiba sulle serie top, quale è la serie P30, monti solo quelli di schermi...

Max
Ho visto un p30 al mediaworld e non aveva il truebright, non so se dipende dal modello così come avviene nel caso del m30x-113 e m30x-130 però di sicuro non tutti i p30 hanno i truebright (e forse nessuno, visto che nel sito toshiba non è citato).

max18771
21-01-2005, 11:31
Originariamente inviato da Kaiser70
Ho visto un p30 al mediaworld e non aveva il truebright, non so se dipende dal modello così come avviene nel caso del m30x-113 e m30x-130 però di sicuro non tutti i p30 hanno i truebright (e forse nessuno, visto che nel sito toshiba non è citato).

Non sò, comunque ho come riferimento lo schermo del mio P20 101 (che a questo punto non sò se sia o meno truebright) che ho avuto modo di paragonare dal vero vicino ad alcuni HP (7250 e 7349) ed al Sony A217M (dual lamp....), e vi assivuro che l'unico migliore è il Sony, ma non di tantissimo, altrimenti sia come angolo di visuale che come colori/luminosità è eccezionale.
Poi se il truebrigth è ancora meglio non lo sò....:)

Max

Lucio_74
21-01-2005, 11:39

Di solito le specifiche del sito Toshiba sono sempre precise.. ed in effetti che il P30 sia Trubrite non lo dice da nessuna parte.... neanche su quello che é il modello "di punta" di questa serie, vale a dire il P30-130..

Mi sa tanto che le serie P (sia 20 che 30) non supportano la tecnologia Trubrite....

Ma non avendoli visti dal vivo non potrei giurarci sopra... :D

Kaiser70
21-01-2005, 11:42
Non sò, comunque ho come riferimento lo schermo del mio P20 101 (che a questo punto non sò se sia o meno truebright)
purtroppo no...
che ho avuto modo di paragonare dal vero vicino ad alcuni HP (7250 e 7349) ed al Sony A217M (dual lamp....), e vi assivuro che l'unico migliore è il Sony,
il 7250 e il 7349 non sono brightview, il 7395 si, ed è un po' migliore dei precedenti. Il Sony è visibilmente superiore (ma non al toshiba trubrite)
Poi se il truebrigth è ancora meglio non lo sò....:) e si...è meglio ti assicuro :sofico: :sofico:

max18771
21-01-2005, 11:48
Di solito le specifiche del sito Toshiba sono sempre precise.. ed in effetti che il P30 sia Trubrite non lo dice da nessuna parte.... neanche su quello che é il modello "di punta" di questa serie, vale a dire il P30-130..

Mi sa tanto che le serie P (sia 20 che 30) non supportano la tecnologia Trubrite....

Ma non avendoli visti dal vivo non potrei giurarci sopra... :D

Non è che non supportano la tecnologia truebright, non montano schermi con tecnologia truebrigth, comunque secondo me il miglior modo per giudicare un monitor e starci davanti e fare un confronto diretto (cosa che ho fatto io prima di comprare il mio), poi che si chiami pinco pallino, dual lamp, o mario rossi poco importa....;)

Max

P.s. io per fare il confronto, ho fatto mettere la stessa foto come sfondo e ho verificato che tutti fossero alla massima luminosità, poi ho fatto giudicare anche dalla mia ragazza (poco esperta di PC e quindi del tutto neutrale nel giudizio....) e dal commesso (molto paziente...)....:D

max18771
21-01-2005, 11:51
e si...è meglio ti assicuro :sofico: :sofico:

Azz! allora voglio il qosmio da 17...:sofico:
Ma tu l'hai visto dal vivo vicino ai Sony?:)

Max

tass
21-01-2005, 14:57
Ragazzi io sono ancora indeciso tra l'8080 e il Qosmio (anche se mi sto dirigendo sempre più verso quest'ultimo). Comunque per chi fosse interessati il Qosmio lo vendono su pcmobile.it a €2511 ma non è possibile comprarlo a rate. Su eprice.it invece costa €100 in più ma è possibile fare rate a 6 o 12 mesi pagando in anticipo quello che vuoi!

Se qualcuno è a conoscenza di un negozio che vende il Qosmio a meno me lo faccia sapere please!!!

P.s. Comunque se volete più informazioni sul Qosmio andate sul topic ZD8080EA Official Thread dove se ne stà parlando molto. Anzi, facciamo così ne apro uno io proprio sul Qosmio così potremo sentire i vari pareri. Spostatevi sul nuovo topic.

tass
21-01-2005, 15:20
Ho appena aperto Official Thread per Toshiba Qosmio G10-120, chiunque abbia qualcosa da dire su questo notebook site pregati di venire qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=863039

tass
21-01-2005, 16:32
RAGAZZI L'HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah:

Spero solo non sia una ca£$"ta!!!!

In questo sito vendono il Qosmio G10-120 a.... tenetevi forte ....

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: €2145 :eekk: :eekk: :eekk::eekk:

CHE NE DITE? :yeah:

tass
21-01-2005, 16:51
Oh scusate! :p Mi sono dimenticato di mettere il sito :asd:

http://www.compushop.it/default.asp

tass
21-01-2005, 17:04
Non ci avevo fatto caso ma il prezzo è iva esclusa scusate :cry: