View Full Version : SD, MMC, Memory Stick... che differenza c'è?
Salve a tutti, ho comprato un MPX200 che supporta come espansione di memoria le SD e le MMC fino a 1 giga. Ma che differenza c'è tra le due? Una è + veloce? Quale è la migliore? E le memory stick c'entrano qualcosa?
Thanx
Homer314
18-01-2005, 12:13
Originariamente inviato da Aragorn
Salve a tutti, ho comprato un MPX200 che supporta come espansione di memoria le SD e le MMC fino a 1 giga. Ma che differenza c'è tra le due? Una è + veloce? Quale è la migliore? E le memory stick c'entrano qualcosa?
Thanx
Allora....x esperienza personale:
Ho avuto mmc da 256mb, sd da 256mb e memory stick duo da 128mb
Tra mmc ed sd nn cè grande differenza di prestazioni, mentre le memory stick sono sicuramente più veloci...ma nn è che ti cambino la vita in termini di prestazioni....come rapporto reperibilità/MB/prezzo le mmc sono sicuramente il compromesso migliore
;)
Come si fa a sapere se il proprio aggeggio (nel mio caso il Motorola MPX 200) è compatibile con le memory stick?
Thanx
Homer314
18-01-2005, 15:46
Come si fa a sapere se il proprio aggeggio (nel mio caso il Motorola MPX 200) è compatibile con le memory stick?
Thanx
E' semplice...solo i nec ed i sonyericson usano le memory stick duo
Thanx
Ciao, il tuo cellulare è compatibile solo con MMC e SD.
Ciao :)
Grazie :) almeno adesso so che non dovrò cercare le memory stick :)
le sd sono + veloci delle mmc
E le sd ultra? Si trovano su ebay, sembrano + veloci, ma c'è bisogno di un device compatibile?
Homer314
19-01-2005, 16:05
Originariamente inviato da a17935
le sd sono + veloci delle mmc
nn te ne accorgi nemmeno :)
Molte volte, nei microdevice, la velocità della scheda di memoria è ampiamente frustrata dalla velocità del device stesso che non è lontanamente paragonabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.