PDA

View Full Version : sistemino 2.1 ..........

aunktintaun
18-01-2005, 09:00
http://www.abluesky.com/p_s_gb/p3s7.html
direi che si tratta di un sistemino interessante che garantisce una buona qualita audio.............megli di creative e compagnia cantante di sicuro;)

Topomoto
18-01-2005, 10:06
560 euro?????:eek: :eek: :eek:
Ti ci compri un amplficatore decente e 2 buone casse con quella cifra....non scherziamo...
Senza contare che BlueSky è il marchio delle apparecchiature a basso costo vendute da Carrefour.

aunktintaun
18-01-2005, 11:05
Originariamente inviato da Topomoto
560 euro?????:eek: :eek: :eek:
Ti ci compri un amplficatore decente e 2 buone casse con quella cifra....non scherziamo...
Senza contare che BlueSky è il marchio delle apparecchiature a basso costo vendute da Carrefour.
strano in quel sito ci sta solo roba professionale a prezzo basso per di più:eek: :eek:

Topomoto
18-01-2005, 11:15
Potrebbe essere un caso di omonimia, ma mi sembra strano...

Willy80
18-01-2005, 11:34
"Sistema di Monitoring near field"
Questa descrizione mi mette dei dubbi che non siano delle semplici spie, quindi non da ascolto ma tipo per mixare dei pezzi negli studi di registrazione, un po' come sono le casse Yamaha NS-10!!:rolleyes:

Willy80
18-01-2005, 11:48
Dimenticavo.... Ottimo sito, bella roba davvero!!! Lo inserirò nei miei preferiti!!!:D

Kewell
18-01-2005, 12:08
Spiacente, ma non potete mettere link diretti. Meglio copiare ed incollare le caratterisctiche tecniche o linkare il prodotto al sito della casa.

aunktintaun
18-01-2005, 12:10
Originariamente inviato da Kewell
Spiacente, ma non potete mettere link diretti. Meglio copiare ed incollare le caratterisctiche tecniche o linkare il prodotto al sito della casa.
scusa se te lo chiedo
motivo?:)

aunktintaun
18-01-2005, 12:13
7) ..................... Riferimenti a negozi on-line sono tollerati purché non si trasformi in puro spam. ......................
il mio non sembrava un messaggio di spam anzi visto che posto raramente in questa sezione e per dare solo consigli utili agli utenti.............
cmq pazienza, il mod ha sempre ragione:)

Kewell
18-01-2005, 12:28
Lo conosco il regolamento:D :p
Purtroppo i mod non possono controllare tutto e tutti quindi è stato deciso in staff di adottare una linea più rigida: ad onor del vero c'è chi è più tollerante di me, sia chi lo è meno.

Sono sicuro che non fosse spam (a dire il vero ho registrato solo un paio di casi sospetti in sezione che non rigurdavano certo te o altri postatori abituali), ma la legge è uguale per tutti;)

Non mi sembra, però, che linkare il prodotto sul sito ufficiale (o incollarne le caratteristiche con tanto di foto) possa rapprensentare una grossa diffcoltà ;)

aunktintaun
18-01-2005, 12:32
Lo conosco il regolamento:D :p
Purtroppo i mod non possono controllare tutto e tutti quindi è stato deciso in staff di adottare una linea più rigida: ad onor del vero c'è chi è più tollerante di me, sia chi lo è meno.

Sono sicuro che non fosse spam (a dire il vero ho registrato solo un paio di casi sospetti in sezione che non rigurdavano certo te o altri postatori abituali), ma la legge è uguale per tutti;)

Non mi sembra, però, che linkare il prodotto sul sito ufficiale (o incollarne le caratteristiche con tanto di foto) possa rapprensentare una grossa diffcoltà ;)
hai ragione
ma mi sa che devi cambiare il regolamento al punto 7 nel passo da me postato cosi da evitare altre situzioni simili a queste
;)

Kewell
18-01-2005, 12:39
Ho capito cosa vuoi dire;) . Tollero che si metta il nome del negozio, ma non il sito web per scoraggiare che qualcuno si limiti a mettere il link diretto. In questo modo una persona è più invogliata, per farsi capire, ad incollare le caratteristiche o a linkare il sito del produttore. Se non è chiaro correggo;)

Kewell
18-01-2005, 12:52
Originariamente inviato da aunktintaun
visto che posto raramente in questa sezione e per dare solo consigli utili agli utenti.............

OT

Male:D Un tempo eri molto più attivo, soprattutto nel 2002:D . Ho sentito anche spregn via PVT e mi ha detto che appena gli mettono l'adsl tornerà a postare anche lui:D. Speriamo.

/OT

Perdonatemi l'ot, me è per il bene della sezione:D

Metti il link al produttore o incolla le caratteristiche, altrimenti la discussione non ha più motivo di stare in piedi;)

aunktintaun
18-01-2005, 12:57
OT

Male:D Un tempo eri molto più attivo, soprattutto nel 2002:D . Ho sentito anche spregn via PVT e mi ha detto che appena gli mettono l'adsl tornerà a postare anche lui:D. Speriamo.

/OT

Perdonatemi l'ot, me è per il bene della sezione:D

Metti il link al produttore o incolla le caratteristiche, altrimenti la discussione non ha più motivo di stare in piedi;)
grande spregn è tanto che nn lo sento!!!!!!!!!!!
salutalo tanto!!!:D :D :D
posto poco perche si parla sempre delle stesse cose dal 2002 :D
magari ora mi interesserò di più a questa sezione;)
ora provvedo
ciao

Topomoto
18-01-2005, 14:06
Potrebbe essere un caso di omonimia, ma mi sembra strano...
Ritratto tutto....potrebbe essere proprio omonimia...i loghi sono diversi...Boh:confused:

aunktintaun
18-01-2005, 15:38
cmq si i, sistemino mi pare interessante.
un bel 2.1 a due vie di alta qualita.
qualcuno si ricorda dell'introvabile sistema 2.1 della klipsh?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.