PDA

View Full Version : Ma porca E...a-dvd Princo

TONYSABA
18-01-2005, 04:43
Scusate ma lo devo dire...
E' possibile che ci si debba sempre sorbire nuove tecnologie che poi alla fine si rivelano dei cessi???:lamer:
AAAH..!! la masterizzazione digitale...oohh! che ti dura nei secoli.!!
:fuck:

Ho letto sempre pareri contraddittori sui cd Princo ...ed ora ci stò passando di persona...

Mi si stanno "DECOMPONENDO" tutti i dvd Princo...non vi dico come si vedono ma potete immaginarlo....:cry: :cry: :old: :nera: :sbavvv:

Merd.......

Secondo me fungiamo da cavie dell'informatica!!!...:eekk:
Tra un pò ci estingueremo con qualche nuovo ritrovato della scienza e i Panda (come diceva il grande Beppe)andranno in giro con le spilla delle nostre faccie.:angel:

CYRANO
18-01-2005, 05:29
beh si sa che i princo fanno schifo..
vai proprio a cercartele le rogne eh! :D

Ciaozzz

Raul
18-01-2005, 08:28
infatti sarà stato detto circa 999999999999 volte sul forum che i princo sono merda fatta a forma di DVD.
Usa Verbatim o Ritek per evitare DVD biodegradabili :D

JoJo
18-01-2005, 09:25
Originariamente inviato da TONYSABA
Ho letto sempre pareri contraddittori sui cd Princo ...ed ora ci stò passando di persona...

1 che dice che gli vanno e 1000 che dicono che NON gli vanno non è un parere contraddittorio...

Ramon77
18-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da Raul
infatti sarà stato detto circa 999999999999 volte sul forum che i princo sono merda fatta a forma di DVD.
Usa Verbatim o Ritek per evitare DVD biodegradabili :D

Beh, dai...vuoi mettere i vantaggi che hai con i PRrrinco? Grazie all'intrinseca biodegradabilità, a lungo andare ti si cambia abche il finale dei films: mica è roba da poco! :D

korry78
18-01-2005, 11:45
Complimenti!!! :cry:
Hai vinto il premio come 10milionesimo utente fregato da P...RINCO! :(

TY, Ricoh, MCC & Ritek Rulez! ;)

"Princo:
se li conosci li eviti,
se non li conosci evitali lo stesso!" :Puke:

Serious Sandro
18-01-2005, 13:57
vuoi aderire alla mia setta?

ShadowThrone
18-01-2005, 14:37
i princo erano buoni una volta, ora fanno skifo. non durano un kazz...
i ritek invece :cool: :sofico: :D

korry78
18-01-2005, 15:41
Originariamente inviato da Serious Sandro

HAI VOJA se aderisco!!! :sofico:

TONYSABA
20-01-2005, 14:10
Originariamente inviato da ShadowThrone
i princo erano buoni una volta, ora fanno skifo. non durano un kazz...
i ritek invece :cool: :sofico: :D

Scusate, ...ma quando mi riferivo ai pareri contradditori che continuavo a leggere nei forum intendevo che cercavo di avere delle informazioni più o meno attendibili...ma non sempre ci si riesce...
Infatti presumo che per un periodo iniziale i supporti si "salvavano", ma poi successivamente hanno cominciato a produrre "pezzi di plastica"....
Infatti, non capisco come, qualche supporto ancora funziona, gli altri mi stanno abbandonando.....merd..!!
Vabbè, comunque bisogna sempre.alle fine, passarci di persona...mi unisco alla setta!!!!

:eek:

korry78
20-01-2005, 15:10
Originariamente inviato da TONYSABA
Infatti, non capisco come, qualche supporto ancora funziona, gli altri mi stanno abbandonando.....merd..!!
Vabbè, comunque bisogna sempre.alle fine, passarci di persona...mi unisco alla setta!!!!
:eek:

Magari 1 supporto su 10 esce utilizzabile... :D

zeta22
20-01-2005, 16:53
hehehehehehe

io sono quell' 1 su 1000 che usa ancora i PRINCO e non ha mai avuto problemi.....

MASTERIZZO SEMPRE A 2X con NEC3500A

TONYSABA
20-01-2005, 16:56
Originariamente inviato da zeta22
hehehehehehe

io sono quell' 1 su 1000 che usa ancora i PRINCO e non ha mai avuto problemi.....

MASTERIZZO SEMPRE A 2X con NEC3500A

Ecco..appunto, come Vi dicevo...!!!
:mc:

Cionno
20-01-2005, 17:05
io i dataright che costano come i princo +o- li faccio a 8x grafico perfetto in lettura da parte di nerodrivespeed e mai un problema boh.... fujifilm rulez

MM
21-01-2005, 11:45
Originariamente inviato da Serious Sandro

La tua setta, se ci pensi bene, anche visto l'argomento introduttivo della discussione... mi pare abbia ben poco da fare... :D :D :D

vermaccio
21-01-2005, 11:57
Originariamente inviato da Cionno
io i dataright che costano come i princo +o- li faccio a 8x grafico perfetto in lettura da parte di nerodrivespeed e mai un problema boh.... fujifilm rulez

che la masterizzazione vada a buon fine non è indice di durata nel tempo.
anche i princo vengono "bene" masterizzandoli. Poi però dopo poco (poco= 2 settimane, 2 mesi o poco più) si corrompono, diventano illegibili. anche io ho esperienza diretta con i princo. non commentiamo. tutti inutilizzabili. Ora uso ritek ridisc.

I fujifilm non so nel tempo come sdi comportino.
I Ritek ed i Verbatim durano molto a lungo (so di amici che hanno masterizzato film sui ritek ridisc G04 da 3 anni ed ancora tutto è perfetto)

ciao

TONYSABA
21-01-2005, 12:57
Originariamente inviato da Cionno

si...sono daccordo sui dataright...ma comunque sono passato ai memorex e i verbatin.....

spero long life..!!
:p