View Full Version : Ma porca E...a-dvd Princo
TONYSABA
18-01-2005, 04:43
Scusate ma lo devo dire...
E' possibile che ci si debba sempre sorbire nuove tecnologie che poi alla fine si rivelano dei cessi???:lamer:
AAAH..!! la masterizzazione digitale...oohh! che ti dura nei secoli.!!
:fuck:
Ho letto sempre pareri contraddittori sui cd Princo ...ed ora ci stò passando di persona...
Mi si stanno "DECOMPONENDO" tutti i dvd Princo...non vi dico come si vedono ma potete immaginarlo....:cry: :cry: :old: :nera: :sbavvv:
Merd.......
Secondo me fungiamo da cavie dell'informatica!!!...:eekk:
Tra un pò ci estingueremo con qualche nuovo ritrovato della scienza e i Panda (come diceva il grande Beppe)andranno in giro con le spilla delle nostre faccie.:angel:
beh si sa che i princo fanno schifo..
vai proprio a cercartele le rogne eh! :D
Ciaozzz
infatti sarà stato detto circa 999999999999 volte sul forum che i princo sono merda fatta a forma di DVD.
Usa Verbatim o Ritek per evitare DVD biodegradabili :D
Originariamente inviato da TONYSABA
Ho letto sempre pareri contraddittori sui cd Princo ...ed ora ci stò passando di persona...
1 che dice che gli vanno e 1000 che dicono che NON gli vanno non è un parere contraddittorio...
Originariamente inviato da Raul
infatti sarà stato detto circa 999999999999 volte sul forum che i princo sono merda fatta a forma di DVD.
Usa Verbatim o Ritek per evitare DVD biodegradabili :D
Beh, dai...vuoi mettere i vantaggi che hai con i PRrrinco? Grazie all'intrinseca biodegradabilità, a lungo andare ti si cambia abche il finale dei films: mica è roba da poco! :D
Complimenti!!! :cry:
Hai vinto il premio come 10milionesimo utente fregato da P...RINCO! :(
TY, Ricoh, MCC & Ritek Rulez! ;)
"Princo:
se li conosci li eviti,
se non li conosci evitali lo stesso!" :Puke:
Serious Sandro
18-01-2005, 13:57
vuoi aderire alla mia setta?
ShadowThrone
18-01-2005, 14:37
i princo erano buoni una volta, ora fanno skifo. non durano un kazz...
i ritek invece :cool: :sofico: :D
Originariamente inviato da Serious Sandro
HAI VOJA se aderisco!!! :sofico:
TONYSABA
20-01-2005, 14:10
Originariamente inviato da ShadowThrone
i princo erano buoni una volta, ora fanno skifo. non durano un kazz...
i ritek invece :cool: :sofico: :D
Scusate, ...ma quando mi riferivo ai pareri contradditori che continuavo a leggere nei forum intendevo che cercavo di avere delle informazioni più o meno attendibili...ma non sempre ci si riesce...
Infatti presumo che per un periodo iniziale i supporti si "salvavano", ma poi successivamente hanno cominciato a produrre "pezzi di plastica"....
Infatti, non capisco come, qualche supporto ancora funziona, gli altri mi stanno abbandonando.....merd..!!
Vabbè, comunque bisogna sempre.alle fine, passarci di persona...mi unisco alla setta!!!!
:eek:
Originariamente inviato da TONYSABA
Infatti, non capisco come, qualche supporto ancora funziona, gli altri mi stanno abbandonando.....merd..!!
Vabbè, comunque bisogna sempre.alle fine, passarci di persona...mi unisco alla setta!!!!
:eek:
Magari 1 supporto su 10 esce utilizzabile... :D
hehehehehehe
io sono quell' 1 su 1000 che usa ancora i PRINCO e non ha mai avuto problemi.....
MASTERIZZO SEMPRE A 2X con NEC3500A
TONYSABA
20-01-2005, 16:56
Originariamente inviato da zeta22
hehehehehehe
io sono quell' 1 su 1000 che usa ancora i PRINCO e non ha mai avuto problemi.....
MASTERIZZO SEMPRE A 2X con NEC3500A
Ecco..appunto, come Vi dicevo...!!!
:mc:
io i dataright che costano come i princo +o- li faccio a 8x grafico perfetto in lettura da parte di nerodrivespeed e mai un problema boh.... fujifilm rulez
Originariamente inviato da Serious Sandro
La tua setta, se ci pensi bene, anche visto l'argomento introduttivo della discussione... mi pare abbia ben poco da fare... :D :D :D
vermaccio
21-01-2005, 11:57
Originariamente inviato da Cionno
io i dataright che costano come i princo +o- li faccio a 8x grafico perfetto in lettura da parte di nerodrivespeed e mai un problema boh.... fujifilm rulez
che la masterizzazione vada a buon fine non è indice di durata nel tempo.
anche i princo vengono "bene" masterizzandoli. Poi però dopo poco (poco= 2 settimane, 2 mesi o poco più) si corrompono, diventano illegibili. anche io ho esperienza diretta con i princo. non commentiamo. tutti inutilizzabili. Ora uso ritek ridisc.
I fujifilm non so nel tempo come sdi comportino.
I Ritek ed i Verbatim durano molto a lungo (so di amici che hanno masterizzato film sui ritek ridisc G04 da 3 anni ed ancora tutto è perfetto)
ciao
TONYSABA
21-01-2005, 12:57
Originariamente inviato da Cionno
si...sono daccordo sui dataright...ma comunque sono passato ai memorex e i verbatin.....
spero long life..!!
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.