View Full Version : pes3 e kaka...
libero81
17-01-2005, 21:40
sapete meglio di me che non c è...
come faccio ad aggiornare tutti i giocatori al 2005? c è una path della konami a rigurdo? lo ho comprato da poco il gioco e mi dispiace non avere kaka in formazione...
dove posso trovarlo?
se non si trova o qualcuno lo ha fatto me lo spedisce x mail? sono troppo pigro e ignorante di calcio x aggiornarlo da solo...
Ma perchè hai comprato il 3???
E' uscito da tempo il 4, è meglio e c'è pure Kaka...
Originariamente inviato da libero81
sapete meglio di me che non c è...
come faccio ad aggiornare tutti i giocatori al 2005? c è una path della konami a rigurdo? lo ho comprato da poco il gioco e mi dispiace non avere kaka in formazione...
dove posso trovarlo?
se non si trova o qualcuno lo ha fatto me lo spedisce x mail? sono troppo pigro e ignorante di calcio x aggiornarlo da solo...
Te possino!
Da novembre c'è il 4, migliorato e aggiornato!
Cmq se hai adsl è d'obbligo questa superpatch, con maglie, rose, scarpe, guanti, aspetto, stadi e cartelloni pubblicitari, tutto aggiornato.
http://www.weitaliagroup.da.ru/
PS: sono 504 MB + 23 Mb per il fix.
Ciao.
libero81
17-01-2005, 22:47
l ho preso usato da un mio amico... che è passato al 4 o vuole passare al 4.. il mio hw ,in ogni caso,non lo reggerebbe..
l ho preso usato da un mio amico... che è passato al 4 o vuole passare al 4.. il mio hw ,in ogni caso,non lo reggerebbe..
Ma che dici? PES4 è un pelino più leggero del 3!!!!!!
Non sto scherzando! :D ;)
Il 3 era ottimizzato con i piedi. Il 4 non è un mostro di ottimizzazione, ma hanno migliorato molto alcune cose. Insomma, è venuto un pò più leggero.
libero81
18-01-2005, 20:02
bah avevo letto il contrario...
vabbe ho buttato 10 euro nel cesso... cmq ho trovato una superpathitaliana... di 53 mega..
io sto viaggiando con un portatile... (athlon64 e geforce5650) che giri bene pes4?
Con un portatile del genere gira sicuramente bene, non proccuparti ;). Se proprio vuoi il massimo prenditi un bel joypad che PES4 con la tastiera è sprecato.
libero81
19-01-2005, 01:20
celo....
a madrid si trovano a 5 euro con forcefeedback... uguali alla play... fantastici!!!
già da un po facciamo derby italia spagna in appartamento...
bah avevo letto il contrario...
vabbe ho buttato 10 euro nel cesso... cmq ho trovato una superpathitaliana... di 53 mega..
io sto viaggiando con un portatile... (athlon64 e geforce5650) che giri bene pes4?
io col mio portatile gioco a 1024*768 dettagli medi fluidissimo..
e ti assicuro che pes4 è molto + figo del 3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.