PDA

View Full Version : non mi funziona il touchpad

ghiotto86
17-01-2005, 21:02
come faccio a farlo funzionare:D ??

Liam Gallagher
17-01-2005, 21:39
Posso solo dirti che con suse mi e' funzionato da solo... e quando ho collegato il mouse wireless USB automaticamente dopo 2 secondi ha iniziato a funzionare e ora funzionano entrambi assieme... nn so....

ghiotto86
17-01-2005, 21:41
Originariamente inviato da Liam Gallagher
Posso solo dirti che con suse mi e' funzionato da solo... e quando ho collegato il mouse wireless USB automaticamente dopo 2 secondi ha iniziato a funzionare e ora funzionano entrambi assieme... nn so....
:( ho debian

Liam Gallagher
17-01-2005, 21:58
L'ho visto dalla firma :( sfortunatamente nn so davvero come aiutarti sono niubbo al 99% :D son riuscito a capire adesso come trovare i pacchetti su yast -.-

ghiotto86
17-01-2005, 22:01
Originariamente inviato da Liam Gallagher
L'ho visto dalla firma :( sfortunatamente nn so davvero come aiutarti sono niubbo al 99% :D son riuscito a capire adesso come trovare i pacchetti su yast -.-

io al 200%:sofico:

Liam Gallagher
17-01-2005, 22:13
Ma la debian e' il tuo primo tentativo?

io ho provato mandrake/ubuntu/fedora e infine Suse... e nn x esaltare una distro, ma suse mi ha dato la semplicita che cercavo in linux.... nel giro di poche ore di ricerche e "spulciare" sono riuscito a mettere sul portatile tutte le cose "necessarie" a fare quel che mi serve...

Icq, Divx, Mp3, Emulatore dos, wine, giochini vari, utilities varie, samba x vedermi la rete... etc etc

Sicuramente debian x la sua "idea" e' fenomenale... ma yast mi sta dando l'aiuto che mi serviva, gli faccio leggere un RPM se gli piace me lo installa se nn gli piace nn sto a perderci tempo, e se me lo installa sono sicuro che funziona :D

e-Tip
18-01-2005, 10:10
se capisci l'inglese
http://web.telia.com/~u89404340/touchpad/