View Full Version : E finalmente moddo il mio pc...
Duken Reyzen
17-01-2005, 21:01
Ciao a tutti ;)
E' il primo messaggio che mando...
Vorrei rendere pubblici (e voi direte: "Ma che ne frega?" :P ) i miei futuri acquisti. Vorrei sapere cosa ne pensate.
Non aspettatevi qualcosa di particolare, però. E' la prima volta che decido di moddare leggermente il mio bolide ;)
Case: NZXT Nemesis Elite Black
Alimentatore: Thermaltake W0049 Silent Purepower 680W
Raffreddamento per la scheda video: Zalman ZM80C-HP + ZM-OP1
Illuminatemi ;)
ma il dubbio o la richiesta di aiuto per cosa sarebbe? :confused: cerca di spiegarti meglio :D
ah il case cmq tra quelli tamarri secondo me è il piu bello! :eek: la versione elite è quello con il display lcd esterno vero? :sofico: ma l'hai trovato in Italia? (se si mi puoi mandare link in pvt al sito? ;) tnx)
magari specifica anche i componenti che vuoi metterci dentro al case, che vga intendi raffreddare con lo zalman e quanta roba devi alimentare con l'enermax :D
imho cmq tutti e tre i prodotti da te citati sono ottimi :) (per il case ci sarà sicuramente qualcuno che ti dirà che è una pacchianata e basta ;) )
Dumah Brazorf
17-01-2005, 22:04
Cosa pensi di modificare dei prodotti che acquisterai?
Altrimenti si chiama "compring" non modding.
Ciao.
prkpttn! Che cosa te ne fai di un 600W??? Hai uno storage server con 14 hd U320?
In effetti dovresti partire da cose semplici e standard per fare un buon modding, non da cose già "tamarrizzate" di loro...
bye,
Duken Reyzen
18-01-2005, 22:06
Ho cambiato l'alimentatore...
scusate eh, ma magari non tutti hanno i mezzi/voglia/strumenti/tempo e un case "premoddato" è un buon puno ti partenza no? poi magari potrà cimentarsi nel sistemare l'interno, trovare altre soluzioni che la fantasia gli suggeriranno :) il titolo magari non è dei piu felici ma in qualche modo bisogna pur iniziare? ;)
Beh...io direi che non e' nemmeno il caso di discutere se e' modding o compring.
E' assemblaggio e basta, come tutti facciamo quando cambiamo un pezzo HW al nostro pc, compri il pezzo nuovo e lo metti al posto di quello vecchio.
Se poi ha le lucette o meno poco conta, no?
Altrimenti le famigliole che vedo al carrefour che si comprano i pc assemblati della "non mi ricordo che marca che vendere tamarrate moddate nei supermercati" stanno facendo modding, perche' spesso quei pc (visto che ora sul grande pubblico tira) sono o tutti in plexy, o hanno la finestra oppure hanno cmq qualche lucettina qua e la.
Saluti
BES
Duken Reyzen
19-01-2005, 23:52
Ho cambiato un po' le idee.
Compro solo il case, e credo comprerò una CNPS7000B-Cu LED e una VF700-Cu.
L'alimentatore lo tengo, e lo moddo.
il VF700 Cu al posto dello ZM80C-HP + ZM-OP1
ma su che scheda devi montarlo?
per l'ali se il tuo è già sufficiente (680W mi sembrano uno sproposito) puoi modificarlo magari montandoci una ventola migliore (silensiosa e magari anche leddata) e puoi applicarti nella cablatura dell'ali, ci sono tanti kit per farlo (tipo vantec o ac ryan) oppure fare una cosa in casa utilizzando ad esempio dei cavi corrugati o altro :)
Duken Reyzen
20-01-2005, 17:33
Per ora su una 9700 PRO in costante overclock... la prendo anche perchè è compatibile con tantissime schede e quindi valida per il futuro...
Tra i due raffreddamenti per la SV, quale mi consigli?
Originariamente inviato da Duken Reyzen
Per ora su una 9700 PRO in costante overclock... la prendo anche perchè è compatibile con tantissime schede e quindi valida per il futuro...
Tra i due raffreddamenti per la SV, quale mi consigli?
guarda una mio amico con la 9800pro occata ha temperature ottime anche con lo ZM80C-HP + ZM-OP1 del modello nuovo sinceramente non ne so nulla, ma come solito i prodotti di casa Zalman non deludono mai, e visto che pensi ad un futuro upgrade della scheda (lo zm80c non è compatibile con le nvidia 6 series) potresti prendere il VF700, insomma quale che sia la tua scelta non penso ti troverai male ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.