PDA

View Full Version : E finalmente moddo il mio pc...

Duken Reyzen
17-01-2005, 21:01
Ciao a tutti ;)

E' il primo messaggio che mando...

Vorrei rendere pubblici (e voi direte: "Ma che ne frega?" :P ) i miei futuri acquisti. Vorrei sapere cosa ne pensate.

Non aspettatevi qualcosa di particolare, però. E' la prima volta che decido di moddare leggermente il mio bolide ;)

Case: NZXT Nemesis Elite Black

Alimentatore: Thermaltake W0049 Silent Purepower 680W

Raffreddamento per la scheda video: Zalman ZM80C-HP + ZM-OP1

Illuminatemi ;)

nairno
17-01-2005, 21:11
ma il dubbio o la richiesta di aiuto per cosa sarebbe? :confused: cerca di spiegarti meglio :D

ah il case cmq tra quelli tamarri secondo me è il piu bello! :eek: la versione elite è quello con il display lcd esterno vero? :sofico: ma l'hai trovato in Italia? (se si mi puoi mandare link in pvt al sito? ;) tnx)

magari specifica anche i componenti che vuoi metterci dentro al case, che vga intendi raffreddare con lo zalman e quanta roba devi alimentare con l'enermax :D

imho cmq tutti e tre i prodotti da te citati sono ottimi :) (per il case ci sarà sicuramente qualcuno che ti dirà che è una pacchianata e basta ;) )

Dumah Brazorf
17-01-2005, 22:04
Cosa pensi di modificare dei prodotti che acquisterai?
Altrimenti si chiama "compring" non modding.
Ciao.

th78e
17-01-2005, 22:20
prkpttn! Che cosa te ne fai di un 600W??? Hai uno storage server con 14 hd U320?
In effetti dovresti partire da cose semplici e standard per fare un buon modding, non da cose già "tamarrizzate" di loro...

bye,

Duken Reyzen
18-01-2005, 22:06
Ho cambiato l'alimentatore...

nairno
18-01-2005, 22:23
scusate eh, ma magari non tutti hanno i mezzi/voglia/strumenti/tempo e un case "premoddato" è un buon puno ti partenza no? poi magari potrà cimentarsi nel sistemare l'interno, trovare altre soluzioni che la fantasia gli suggeriranno :) il titolo magari non è dei piu felici ma in qualche modo bisogna pur iniziare? ;)

H-BES
19-01-2005, 09:06
Beh...io direi che non e' nemmeno il caso di discutere se e' modding o compring.
E' assemblaggio e basta, come tutti facciamo quando cambiamo un pezzo HW al nostro pc, compri il pezzo nuovo e lo metti al posto di quello vecchio.
Se poi ha le lucette o meno poco conta, no?

Altrimenti le famigliole che vedo al carrefour che si comprano i pc assemblati della "non mi ricordo che marca che vendere tamarrate moddate nei supermercati" stanno facendo modding, perche' spesso quei pc (visto che ora sul grande pubblico tira) sono o tutti in plexy, o hanno la finestra oppure hanno cmq qualche lucettina qua e la.

Saluti
BES

Duken Reyzen
19-01-2005, 23:52
Ho cambiato un po' le idee.

Compro solo il case, e credo comprerò una CNPS7000B-Cu LED e una VF700-Cu.

L'alimentatore lo tengo, e lo moddo.

nairno
20-01-2005, 01:46
il VF700 Cu al posto dello ZM80C-HP + ZM-OP1

ma su che scheda devi montarlo?

per l'ali se il tuo è già sufficiente (680W mi sembrano uno sproposito) puoi modificarlo magari montandoci una ventola migliore (silensiosa e magari anche leddata) e puoi applicarti nella cablatura dell'ali, ci sono tanti kit per farlo (tipo vantec o ac ryan) oppure fare una cosa in casa utilizzando ad esempio dei cavi corrugati o altro :)

Duken Reyzen
20-01-2005, 17:33
Per ora su una 9700 PRO in costante overclock... la prendo anche perchè è compatibile con tantissime schede e quindi valida per il futuro...

Tra i due raffreddamenti per la SV, quale mi consigli?

nairno
20-01-2005, 19:25
Originariamente inviato da Duken Reyzen
Per ora su una 9700 PRO in costante overclock... la prendo anche perchè è compatibile con tantissime schede e quindi valida per il futuro...

Tra i due raffreddamenti per la SV, quale mi consigli?

guarda una mio amico con la 9800pro occata ha temperature ottime anche con lo ZM80C-HP + ZM-OP1 del modello nuovo sinceramente non ne so nulla, ma come solito i prodotti di casa Zalman non deludono mai, e visto che pensi ad un futuro upgrade della scheda (lo zm80c non è compatibile con le nvidia 6 series) potresti prendere il VF700, insomma quale che sia la tua scelta non penso ti troverai male ;)