View Full Version : [VERONA]Vendo Q-Tec 550w
nicola5154
17-01-2005, 20:54
Vendo questo alimentatore in perfette condizioni, con scatola e scontrino, acquistato a luglio 2003.
questo sembra essere uno di quelli fortunati perhè non mi ha mai dato problemi.
riesce a tenere:
P4 3000@3750
ABIT IC7 @ 250BUS
3 VENTOLE 8*8
1 9*9
MASTERIZZATORE
LETTORE
HARD DISK
HDD COOLER
NEON
6800GT@ULTRA
chiedo 30€ esclusa spedizione.
-pagamento anticipato
-preferita postepay
-scambio a mano max 15km (visto il valore)
-non tratto sul prezzo
-chi compra si assume la responsabilità della spedizione.
-domani non ci sono e neanche mercoledì mattina
nicola5154
19-01-2005, 14:11
up
nicola5154
20-01-2005, 19:10
up
vincyller
20-01-2005, 23:28
hai scontrino?scatola,in coda ma con limata
scusami se vado OT...ma per sapere perchè mi deve arrivare:
fra i vari connettori ha l'alimentazione S.ata ? o bisogna usare degli adattatori dai molex ?
Grazie
(p.s. è quello 2 fan =)
nicola5154
21-01-2005, 11:28
Originariamente inviato da CapFTP
scusami se vado OT...ma per sapere perchè mi deve arrivare:
fra i vari connettori ha l'alimentazione S.ata ? o bisogna usare degli adattatori dai molex ?
Grazie
(p.s. è quello 2 fan =)
nel mio non c'è alimentazione sata.
nicola5154
21-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da vincyller
hai scontrino?scatola,in coda ma con limata
la scatola ce l'ho.
scontrino devo guardare.
cmq funziona perfettamente.
se vuoi dovrei riuscire a trovare alcune foto sotto tester centesimale con i +12 a 11.95 in full load.:)
up per nico'!
ottimo ali .ne ho uno anche io ed e' una bomba :D
grazie delle info...
me lo portano stasera...(mannaggi ai sata..non ci avevo pensato)
skizzo03
21-01-2005, 13:15
Originariamente inviato da mastla
up per nico'!
ottimo ali .ne ho uno anche io ed e' una bomba :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: una bomba si quando esploderà si ovvio :sofico: comunque up per te!;)
nicola5154
21-01-2005, 18:38
Originariamente inviato da skizzo03
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: una bomba si quando esploderà si ovvio :sofico: comunque up per te!;)
complimenti per l'ntervento.
c'è bisogno di gente come te...
Originariamente inviato da nicola5154
quoto
:cool:
siffredirocco
21-01-2005, 18:50
Originariamente inviato da mastla
quoto
:cool:
è si....quota un paio di maroni....
dire che questo ali è una bomba è na cassata!!! ed è fuorviante per chi acquista!
è un buon ali per quello che costa. stop.
nicola5154
21-01-2005, 18:52
Originariamente inviato da siffredirocco
dire che questo ali è una bomba è na cassata!!! ed è fuorviante per chi acquista!
ovvio non è un antec, ma l'intervento di mastla era abbastanza ironico.
cmq tanto vale chiudere.
visto che grazie a chi non ha un cazzo da fare chi lo vende più sto ali?
e pensare che va veramente alla grande.,
Originariamente inviato da siffredirocco
esatto .....mi hai tolto le parole di bocca .........è un buon ali per quello che costa........anzi forse ti danno anche un po di piu' ..........ovviamente parlo per esperienze e test fatti personalmente e chi mi conosce sa che ne faccio parecchi!
ma non mi sembra il caso di scaldarsi sempre per ste cose
:) :D
cmq dai nico'...........speriamo che lo piazzi cmq !
Capirossi
21-01-2005, 19:26
ne ho uno anche io :D
skizzo03
21-01-2005, 21:00
grazie
;) .... io ionfatti l'ho detto in tono ironico...per fare capire che và bene e che quello che costa è anche troppo bravo....il fin che scoppia era per dire che è un buon ali solo il tuo!...io in negozio ne ho presi un pò ed ho sempre avuto problemi...tutto qui... e tanti clienti mi hanno chiesto se per cortesia se glielo sostituivo.....
p.s imho qualsiasi ali scrauso è meglio di un q-merd...ahem scusatemi q-tec....
poi che il tuo sia fortunello non c'è dubbio.........e ci credo...però.....come ti hanno fatto notare...è un ali da cui stare attenti perchè nopn tutti sono come il tuo!
nicola5154
22-01-2005, 12:00
grazie
;) .... io ionfatti l'ho detto in tono ironico...per fare capire che và bene e che quello che costa è anche troppo bravo....il fin che scoppia era per dire che è un buon ali solo il tuo!...io in negozio ne ho presi un pò ed ho sempre avuto problemi...tutto qui... e tanti clienti mi hanno chiesto se per cortesia se glielo sostituivo.....
p.s imho qualsiasi ali scrauso è meglio di un q-merd...ahem scusatemi q-tec....
poi che il tuo sia fortunello non c'è dubbio.........e ci credo...però.....come ti hanno fatto notare...è un ali da cui stare attenti perchè nopn tutti sono come il tuo!
ok.
resta il fatto che nessuno ha chiesto il uo intervento.
ciao
skizzo03
22-01-2005, 12:01
ok.
resta il fatto che nessuno ha chiesto il uo intervento.
ciao
fin a prova contraria questo è un forum..e appunto forum significa discussione! non mi sembra di aver fatto nulla fuori regolamento!
fin a prova contraria questo è un forum..e appunto forum significa discussione! non mi sembra di aver fatto nulla fuori regolamento!
resta il fatto che questo è si un forum, ma organizzato in un certo modo, con delle sezioni specifiche.
questa è la sezione mercatino, qui si vende e si compra...qui si posta se si è interessati a vendere o comprare.
se si vuole discutere la qualità, le caratteristiche o quant'altro di un determinato componente, ci sono delle sezioni apposite.
in questo spazio, questi interventi non sono ammessi...come da regolamento:
29 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
skizzo03
22-01-2005, 12:31
mah per quanto mi riguarda il forum lo state appesantendo voi con tutte ste polemiche ecc ecc..io ho solo detto la mia.....e poi ho fatto anch epresente che ho detto up per te ed era in modo scherzoso...!
Giangy11
22-01-2005, 13:16
è ancora in vendita l ali?
secondo voi è meglio di un normale atx a 350 watt?
ps:io sono di valeggio sul mincio
skizzo03
22-01-2005, 13:22
lìali in questione del nostro amico è particolarmente buono per essere un q.tec...nel caso di un normale atx 350w il q-tec in questione è decisamente meglio secondo me! ;) ciò che ho detto si riferiva ai q-tec in generale che tutti noi sappiamo!
Giangy11
22-01-2005, 13:37
azz...ho visto adexo che è un 550w...ero convinto che fosse un 420w...no niente 500 watt sono un po troppi....:(
skizzo03
22-01-2005, 13:43
Originariamente inviato da Giangy11
azz...ho visto adexo che è un 550w...ero convinto che fosse un 420w...no niente 500 watt sono un po troppi....:(
ascolta il vecchio skizzo i wat non sono mai troppi fidati!
;)
Freeride
22-01-2005, 14:05
Tabella degli ampere sui 3.3, 5 e 12, grazie.
nicola5154
22-01-2005, 14:32
Originariamente inviato da Freeride
Tabella degli ampere sui 3.3, 5 e 12, grazie.
3.3 peak 30A max 20A
5 peak 40A Max 35A
12 peak 20A max 14A
Freeride
22-01-2005, 14:43
3.3 peak 30A max 20A
5 peak 40A Max 35A
12 peak 20A max 14A
Però, 550W? Peak?
Alla q-tec devono avere una concezione tutta loro di potenza!
Lascio
skizzo03
22-01-2005, 14:56
vero però il suo ali ha dimostrato di adattarsi bene a molte esigenze fondamentali....imho non rientra su quelli che fanno kaboom però diciamo che un rapporto prezzo prestazioni è imbattibile!:D
se ti interessa venderlo a 25 euro comprese spese di spedizione ci sto. fammi sapere entro lunedì se possibile. su ebay lo vendono a 39 € nuovo triple fan.
nicola5154
22-01-2005, 17:49
Originariamente inviato da mizam
se ti interessa venderlo a 25 euro comprese spese di spedizione ci sto. fammi sapere entro lunedì se possibile. su ebay lo vendono a 39 € nuovo triple fan.
a 13€ non ci prendi manco un ali da 20w.
il triple fan è molto rumoroso.
meno di 25€ più spese non lo vendo sorry.
è sempre un buon ali...se riesce a tenere la mia config non vedo che cosa possa metterlo in difficoltaà.
ciaozzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.