PDA

View Full Version : (MESSINA) GexCube Radeon 9600XT 256MB

Sinergy
17-01-2005, 20:28
Ciao a tutti vendo Radeon 9600XT 256mb nuovissima manco due mesi. Mai utilizzata tranne per testarla. Ho tutto sia manuale che scatola che scontrino. Prezzo 120€. Per qualsiasi info contattemi

Carcha
17-01-2005, 21:49
Ciao,se ce l'hai ancora te la compro io

P@trikku
17-01-2005, 22:34
Comprata dove?
Caratteristiche, modello ecc

Ciauuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Includeresti spese di spedizione?

Sinergy
18-01-2005, 08:19
Ciao la scheda è ancora disponibile. La vendo a 120€ spese di spedizione escluse.

P@trikku
18-01-2005, 08:57
Originariamente inviato da Sinergy
Ciao la scheda è ancora disponibile. La vendo a 120€ spese di spedizione escluse.

ok capito ma che marca è?
hai link con carattertiche?
garanzia fino a quando e dove?
pagamento come?

Fammi sapere

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

hir79ole
18-01-2005, 08:59
in codissima!!
Fammi sapere quando è il mio turno

P@trikku
18-01-2005, 09:03
Originariamente inviato da P@trikku
ok capito ma che marca è?
hai link con carattertiche?
garanzia fino a quando e dove?
pagamento come?

Fammi sapere

Ciauuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!

ops :D
ho letto meglio il 3d e ci sono le info chieste
a parte il pagamento
mi dice come si fa per il pagamento?

Ciauuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!

hir79ole
18-01-2005, 09:12
la scheda è questa???

http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=1298&id_categoria=13&id_sottocategoria=58

P@trikku
18-01-2005, 09:22
Allora se ti va bene la seguente proposta la prendo
=> pagamento in contrassegno e spese di spedizione incluse.

Fammi sapere

Ciauuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Furto
18-01-2005, 10:33
Scusami un attimo, ma la scheda non è quella che hai venduto a me e che sto aspettando che spedisci?????? :( :( :(

hir79ole
18-01-2005, 10:43
Originariamente inviato da Furto
Scusami un attimo, ma la scheda non è quella che hai venduto a me e che sto aspettando che spedisci?????? :( :( :(
:confused: :confused: :confused:

Panther
18-01-2005, 11:06
in codahttp://forum.hwupgrade.it/images/smilies/icon_mrgreen.gif

P@trikku
18-01-2005, 11:29
Originariamente inviato da hir79ole

anche io

Jahn101
18-01-2005, 11:32
Cumpà fammi sapere...
Sono Moooolto interessato!

Sinergy
18-01-2005, 19:35
Ciao a tutti chi è disposto a pagare per posteay mi mandi un pvt. Il Prezzo sempre 120€ spese di spedizione escluse.

hir79ole
18-01-2005, 19:37
sarei anche disponibile ma hai transazioni al tuo attivo???
Come faccio a fidarmi??

P@trikku
18-01-2005, 19:38
Originariamente inviato da hir79ole
sarei anche disponibile ma hai transazioni al tuo attivo???
Come faccio a fidarmi??

idem con patate
:)

Sinergy
18-01-2005, 19:39
ho venduto un siemens sl55 ma nn ricordo il nome mi dispiace. se ti fidi ok se nn vuoi come dici tu. Posso anche darti il mio numero di telefono.

predator frag
18-01-2005, 19:42
la scheda cambia molto se ha 128 o 256 mb...perchè ho in trattativa una da 128 identica alla tua...grazie per le info....qualche immagine...

dreamkiller
18-01-2005, 20:57
mi metto in coda a 117 euro ss in j+3 comprese fammi sapere ciao, :)

Panther
18-01-2005, 21:27
Te la prendo se mi fai 120 comprese spese, posso pagarti anke con postepay.

Sinergy
19-01-2005, 07:14
Ricordo la scheda video è da 256mb. La vendo 120€ spese escluse. Preferisco il pagamento via postepay nn per mancanza di fiducia ma perchè ho necessariamente bisogno dei soldi prima di sabato.

Furto
19-01-2005, 08:52
Non mi hai ancora dato una risposta!!!!! :mad: :mad:

Furto
19-01-2005, 08:56
Ragazzi, vi vorrei avvertire di una cosa:

Sinergy doveva spedire la scheda in questione lunedì... Ha detto che la scheda ce l'ha il fratello che è a Milano e che aspettava la nuova scheda per spedirmi la GexCube... Ieri, martedì, mi ha detto che il fratello non trovava + la scheda che mi deve spedire (ma non era nel pc?????) :confused: :confused:
Dopo mi sono accorto che ha aperto un altro thread di vendita, con la stessa scheda e in più non risponde alle mie domande e appena mi vede in MSN scappa... :D :D

Il tutto viene segnalato ai moderatori :rolleyes:

Carcha
19-01-2005, 10:09
Questa la mia mail in risposta ai numerosi dubbi su questa vendita.Visto che sono il primo ad aver espresso interesse all'acquisto mi sembra una cosa fattibile poi ditemi voi:

Ciao senti sto' leggendo dei reply che non mi piacciono moltissimo.guarda che da parte mia c'e' massima serieta' e spero bene che tu faccia lo stesso.Onde evitare spiacevolezze mi spedisci la scheda e subito mi mandi via mail la ricevuta dell'invio del pacco.Dopo un minuto hai la ricarica.Scus ma converrai con me che la cosa non e' piacevole.Tra l'altro mandami i tuoi dati altimenti non saprei come ricaricare.

hir79ole
19-01-2005, 10:21
mi rispondi ai miei pvt please!!!!!

ceres66
19-01-2005, 12:22
Originariamente inviato da Furto
Ragazzi, vi vorrei avvertire di una cosa:

Sinergy doveva spedire la scheda in questione lunedì...

ma hai già pagato per la scheda ?.. o era pagamento posticipato ?

Furto
19-01-2005, 12:26
Originariamente inviato da ceres66
ma hai già pagato per la scheda ?.. o era pagamento posticipato ?

Pagamento posticipato, fortunatamente.

Il thread di vendita dove abbiamo concordato la transazione è questo: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=856594

Aveva detto che ieri entro le 15 mi avrebbe fatto sapere se suo fratello "ritrovava" la scheda video che mi doveva vendere... Non mi ha fatto sapere + nulla e per di +, stamane appena l'ho salutato in MSN lui è uscito da MSN, però è rimasto collegato qui sul forum e + tardi gli ho mandato un pvt, naturalmente senza avere alcuna risposta.

Sinergy
19-01-2005, 12:32
Scusate la confusione che si è venuta a creare è tutta colpa mia!!! Questo è successo perchè mi sono spiegato male.Questa scheda video nn è la mia ma di mio cugino. La vendo per lui. Per quanto riguardo Furto mio fratello mi prende per il culo. A quanto ho capito voleva calarti un pacco a tè e a me. Se ti mandava qualcosa nn era sicuramente la scheda video ma unaltra cosa. Scusa ancora sono mortificato.

Furto
19-01-2005, 12:37
Scusate la confusione che si è venuta a creare è tutta colpa mia!!! Questo è successo perchè mi sono spiegato male.Questa scheda video nn è la mia ma di mio cugino. La vendo per lui. Per quanto riguardo Furto mio fratello mi prende per il culo. A quanto ho capito voleva calarti un pacco a tè e a me. Se ti mandava qualcosa nn era sicuramente la scheda video ma unaltra cosa. Scusa ancora sono mortificato.

Visto che hai la stessa scheda video in vendita e supponi che tuo fratello voleva calarmi un pacco, allora, logicamente, al tuo posto avrei pensato di spedire la scheda video che adesso hai messo in vendita a chi già dovevo mandargliela.

Spero che ceres possa suggerire sul da farsi...

Sinergy
19-01-2005, 13:06
Tu hai ragione. Ma devi capire che questa scheda video nn è mia ma di mio cugino. Guarda che ci perdo anch'io!! Dovevo comprarmi il computer nuovo e per le ca**ate di mio fratello ancora nn posso.

Furto
19-01-2005, 13:13
Tu hai ragione. Ma devi capire che questa scheda video nn è mia ma di mio cugino. Guarda che ci perdo anch'io!! Dovevo comprarmi il computer nuovo e per le ca**ate di mio fratello ancora nn posso.

Se x questo neanche quella di prima che mi hai venduto era tua...

Aspetto che ceres o un altro moderatore intervenga x risolvere la questione...

EDIT: Cmq avevamo concluso per 120€ spese incluse in PaccoCelere3

Sinergy
19-01-2005, 13:17
Si ma era della mia famiglia. Questa è di mio cugino. Cosa faccio lo costringo a venderla a tè!?!?! :confused: :confused:

Furto
19-01-2005, 13:20
Si ma era della mia famiglia. Questa è di mio cugino. Cosa faccio lo costringo a venderla a tè!?!?! :confused: :confused:

Anche questa è bella :rolleyes: :rolleyes: Che differenza c'è se venderla a me o ad un altro? Non riesco a capire...

EDIT: Tuo fratello è si della tua famiglia, ma a Milano... :(

ceres66
19-01-2005, 13:26
basta con questa farsa :muro:

evito di commentare :rolleyes:

sei sospeso per 30gg.. in caso di riscrizione in questo periodo sarai direttamente bannato.