View Full Version : I migliori dell' anno secondo IGN
Cominciano ad uscire i primi verdetti ufficiali dei più grandi portali videoludici mondiali (quelli visti fino ad ora... erano i pareri del popolo).
Il primo è IGN che propone una classifica nel complesso piuttosto condivisibile... IMHO.
Eccola qui:
http://bestof.ign.com/2004/pc/
Nel complesso credo non ci si possa lamentare dell' anno appena terminato...
DevilMalak
17-01-2005, 23:22
sono d'accordo con best fps, multiplayer game, mmorpg, racing ( non sono un appassionato.. è l'unico che ho giocato e mi ha divertito un pò, anche se troppo simile al primo ), rpg, rts, grafica, uso del suono, mentre gioco dell'anno... hl2 ok è uno dei migliori però c'è anche altro che merita... vedi world of warcraft [imho]
Secondo me una classifica che non vuole scontentare nessuno e rispecchia le opinioni "medie", tranne qualche segnalazione interessante come la "Biggest Surprise" rappresentata da Silent Storm (gioco di cui su questo forum si è quasi mai parlato se non vado errato) e anche le tristi constatazioni sul "Best Game No One Played" assegnato a Tribes Vengeance con a ruota Kohan II, anche questi probabilmente schiacciati dai titoli intorno ai quali si è creato maggior hype.
Interessante il fatto che uno strategico come RTW se la sia lottata spalla a spalla con HL2, il che vuol dire molto, visto che l'RTS è un genere meno immediato e "popolare" di un FPS, magari con un pò di coraggio in più da parte dei redattori ...
Originariamente inviato da Xilema
Cominciano ad uscire i primi verdetti ufficiali dei più grandi portali videoludici mondiali (quelli visti fino ad ora... erano i pareri del popolo).
Il primo è IGN che propone una classifica nel complesso piuttosto condivisibile... IMHO.
Eccola qui:
http://bestof.ign.com/2004/pc/
Nel complesso credo non ci si possa lamentare dell' anno appena terminato...
Ancora co ste classifiche del meglio dell'anno? ...
:coffee:
Originariamente inviato da G-DannY
Ancora co ste classifiche del meglio dell'anno? ...
:coffee:
Visto che stiamo votando anche noi... riporto semplicemente le classifiche dei portali videoludici più importanti del pianeta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.