View Full Version : Strano dialer irremovibile! (help please!!)
->Cowboy
17-01-2005, 19:58
ciao a tutti.
due giorni fa, girovagando nel web, mi sono poi ritrovato due nuove icone sul desktop, indicando "loghi per cellulari".
le ho cancellate subito, poi ho controllato la connessione web, e come dovevasi dimostrare mi sono beccato un dialer.
la cosa strana è che non riesco a rimuoverlo.
Ho fatto più scansioni con norton antivirus e con spy-bot, ma non lo trovano/rimuovono.
questo dialer, non crea una nuova connessione predefinita, ma modifica i parametri delle connessioni già esistenti.
chiedo il vostro aiuto, anche perchè in questo momento sono già senza un pc e non posso formattare anche questo.
Grazie.
juninho85
17-01-2005, 23:54
Originariamente inviato da ->Cowboy
ciao a tutti.
due giorni fa, girovagando nel web, mi sono poi ritrovato due nuove icone sul desktop, indicando "loghi per cellulari".
le ho cancellate subito, poi ho controllato la connessione web, e come dovevasi dimostrare mi sono beccato un dialer.
Ho fatto più scansioni con norton antivirus e con spy-bot, ma non lo trovano/rimuovono.
questo dialer, non crea una nuova connessione predefinita, ma modifica i parametri delle connessioni già esistenti.
chiedo il vostro aiuto, anche perchè in questo momento sono già senza un pc e non posso formattare anche questo.
Grazie.
installati dialer-control
->Cowboy
18-01-2005, 11:41
se non sbaglio, dialer control blocca le connessioni non autorizzate, ma non rimuove i dialer.
o sbaglio??
juninho85
18-01-2005, 11:42
se non sbaglio, dialer control blocca le connessioni non autorizzate, ma non rimuove i dialer.
o sbaglio??
si,ma cosi dovestri almeno impedire che il dialer si sostituisca alla connessione "buona" il che e già un passo avanti;)
Bilancino
18-01-2005, 12:09
ciao a tutti.
Grazie.
Prova il beta della microsoft antispyware che non è altro che giant antispy e rimuove molti dialer, e se non passa con Hijackthis con la rimozione manuale ma stai attento
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.