PDA

View Full Version : Come Registro dalla TV? Audio..

Speedy L\'originale
17-01-2005, 20:47
Per registrare dalla TV insieme alla mia sk. TV (Terratec Cinergy400) ho trovato WinDvr, dopo aver capito come registrare la TV in maniera programmata e vaer capito come importare i canali in WinDvr
Mi sono bloccato a un punto, x registrare quando voglio riesco, peccato ke Sento solo dei disturbi.

Come potrei risolvere questi disturbi?
Le ho provate tutte, sono riuscite a incasinare win con i driver audio..

Speedy L\'originale
20-01-2005, 13:56
Sò bene ke è un componente poko diffuso, ma ke proprio nessuno sia in grado d'aiutarmi..

Marinelli
20-01-2005, 20:48
Forse anche perché questo non è il forum più specifico... spostato in "Editing Video"

Ciao

Speedy L\'originale
20-01-2005, 21:02
Originariamente inviato da Marinelli
Forse anche perché questo non è il forum più specifico... spostato in "Editing Video"

Ciao

GRazie d'avermelo spostato, altrimenti nn sapevo nemmeno dell'esistenza d questa sezione + specifica.
Cmq il problema resta.

Speedy L\'originale
24-01-2005, 19:54
UP, il problema rimane..

i casini relativi ai driver li ho risolti facilmente, ma appena parte la reg. programmata sento solo disturbi..

puleggiatendicinghia
25-01-2005, 12:14
Prova a diminuire al minimo il volume di registrazione in windvr...
Io ho la pinnacle ed all'inizio registravo con il volume al max...una pena...poi l'ho settato al 15% (esempio) e si sente bene...

Speedy L\'originale
25-01-2005, 12:42
Originariamente inviato da puleggiatendicinghia
Prova a diminuire al minimo il volume di registrazione in windvr...
Io ho la pinnacle ed all'inizio registravo con il volume al max...una pena...poi l'ho settato al 15% (esempio) e si sente bene...

sicuro?
Io nn sento minimamente la voce, sento solo disturbi, nn è distorsione..
cmq ora provo ;)

alecampa
25-01-2005, 16:20
Ciao!

Hai connesso l'uscita audio della scheda da cui aquisisci all'ingresso della tua scheda audio?:eek: :eek:

ciao

Speedy L\'originale
25-01-2005, 16:38
Si, ho provato, se lo metto nel line in dal "tv software "selezionando line in nn sento niente, mentre solo se seleziono alla voce "ingresso" TV sento qualcosa.

Mentre se lo collego al microfono sento molto alto se seleziono TV, mentre sento molto basso e disturbato se seleziono qualunque altro ingresso.

Mentre ho provato con winDvr, il programma destinato all registr. il volume a regolare qualunque ingresso e volume nn cambia niente..
mentre a partire la registrazione sento solo disturbi..

Speedy L\'originale
29-01-2005, 11:40
Cosa può essere?