PDA

View Full Version : [GORIZIA] Mobo Asus P4b533 + Celeron 2ghz + dissi e ventola a 45 euro.

petelicchio
17-01-2005, 19:28
Ciao a tutti, vendo:

Scheda madre Asus P4b533 rotta (si accende il led, ma non parte) acquistata funzionante qui sul forum. Avrei potuto far valere la garanzia (ho la fotocopia dello scontrino datato 12/11/2003), ma visto che il negozio è di Roma e nonostante la grande disponibilità del venditore (go tecki, che ancora ringrazio) non ho proprio tempo per aspettare la garanzia e attivare delle pratiche con un negozio lontano + di 600km!

Processone Celeron 2ghz, perfettamente funzionante (testato da un negozio di pc della mia zona), completo di ventola e dissipatore intel. Il negoziante mi ha garantito anche una buona overclockabilità.

Vendo a 45 euro spese escluse, gradita consegna a mano e consiglio a chi è di Roma di farci un pensierino. Pagamento anticipato via postepay.
Solo in blocco, visto che il processore è già montato sulla piastra e non vorrei spedire tanti pacchetti.

Grazie,
Riccardo

PS. Mi sono basato sul borsino di hwupgrade che da il celeron a 63,79 euro. Ovviamente garantisco per il processore o funziona o rimborsati ;) ma non per errori di montaggio :mad:

stemanca
17-01-2005, 19:42
Mi interesserebbe il procio col dissi... Ma dovresti garantirmi che funziona :)

petelicchio
17-01-2005, 19:47
Quello ti garantisco che funziona (come ho scritto soddisfatti o rimborsati, ci mancherebbe!). Preferirei vendere però tutto in blocco, anche perchè non so come spedirti solo il processore (non ho più la confezione). Se ti interessa il tutto, io sono qui ;)

powermian
17-01-2005, 22:46
Sarei ineteressato... ma le scheda è in garanzia? Praticamente dovresti spedirla a roma?

petelicchio
18-01-2005, 13:52
Originariamente inviato da powermian
Sarei ineteressato... ma le scheda è in garanzia? Praticamente dovresti spedirla a roma?

La scheda è rotta ma ho la fotocopia della sua garanzia (scontrino datato novembre 2003) presso un negozio di Roma. Il resto funziona tutto.

Riccardo

allen.i
18-01-2005, 13:54
mi metterei in coda, ma preferirei avere altre informazioni, la cpu funonzia?

petelicchio
18-01-2005, 14:00
Originariamente inviato da allen.i
mi metterei in coda, ma preferirei avere altre informazioni, la cpu funonzia?
come ho più volte ribadito la cpu funziona perfettamente ;)

-=]Al3x4W3b[=-
18-01-2005, 14:22
coda cpu:D
quanto chiedi?

allen.i
18-01-2005, 15:53
Allora se vuoi ci possiamo accordare a 40 € + ss, e mi spedisci il

tutto compreso di garanzia. O.K.

Se si mandami un pvt. e concludiamo.

kingvisc
18-01-2005, 16:15
io posso prendere la sola mobo se rimane invenduta (vedo che la gente chiede solo la cpu).

hai ancora scatola, imballi etc etc?

powermian
18-01-2005, 16:37
lascio ;)

K4d4sh
18-01-2005, 16:48
Interessato al solo processore + eventuale ventola... fa' il tuo prezzo :)

P.S. Come vedi c'è anche chi vuole la sola MoBo quindi sei a cavallo :D

allen.i
18-01-2005, 20:48
Allora ci risentiamo domani, ora vado a letto e ci penso per

una nuova offerta!

petelicchio
18-01-2005, 21:51
Come ho scritto preferirei vendere il blocco al mio prezzo o in alternativa smebrare raggiungendo sempre il prezzo proposto non incluso di spese di spedizione.

aleforumista
18-01-2005, 22:16
in coda a 40 + s.s pagamento anticipato postebay o bonifico solo se mi assicuri al 100% che mi sostituiscono la scheda al negozio di roma
Fammi sapere
Ciao :D

asdasdrasdasd0x
19-01-2005, 13:19
OT: carino il moduletto per il feedback!

Consideralo un UP! :)

Giankarlo
20-01-2005, 11:00
Originariamente inviato da petelicchio
Ciao a tutti, vendo:

Scheda madre Asus P4b533 rotta (si accende il led, ma non parte) acquistata funzionante qui sul forum. Avrei potuto far valere la garanzia (ho la fotocopia dello scontrino datato 12/11/2003), ma visto che il negozio è di Roma e nonostante la grande disponibilità del venditore (go tecki, che ancora ringrazio) non ho proprio tempo per aspettare la garanzia e attivare delle pratiche con un negozio lontano + di 600km!

Processone Celeron 2ghz, perfettamente funzionante (testato da un negozio di pc della mia zona), completo di ventola e dissipatore intel. Il negoziante mi ha garantito anche una buona overclockabilità.

Vendo a 45 euro spese escluse, gradita consegna a mano e consiglio a chi è di Roma di farci un pensierino. Pagamento anticipato via postepay.
Solo in blocco, visto che il processore è già montato sulla piastra e non vorrei spedire tanti pacchetti.

Grazie,
Riccardo

PS. Mi sono basato sul borsino di hwupgrade che da il celeron a 63,79 euro. Ovviamente garantisco per il processore o funziona o rimborsati ;) ma non per errori di montaggio :mad:

in coda per tutto consegna a mano sono di gorizia

petelicchio
30-01-2005, 17:56
venduto il tutto ;)
si può chiudere