View Full Version : [GORIZIA] Mobo Asus P4b533 + Celeron 2ghz + dissi e ventola a 45 euro.
petelicchio
17-01-2005, 19:28
Ciao a tutti, vendo:
Scheda madre Asus P4b533 rotta (si accende il led, ma non parte) acquistata funzionante qui sul forum. Avrei potuto far valere la garanzia (ho la fotocopia dello scontrino datato 12/11/2003), ma visto che il negozio è di Roma e nonostante la grande disponibilità del venditore (go tecki, che ancora ringrazio) non ho proprio tempo per aspettare la garanzia e attivare delle pratiche con un negozio lontano + di 600km!
Processone Celeron 2ghz, perfettamente funzionante (testato da un negozio di pc della mia zona), completo di ventola e dissipatore intel. Il negoziante mi ha garantito anche una buona overclockabilità.
Vendo a 45 euro spese escluse, gradita consegna a mano e consiglio a chi è di Roma di farci un pensierino. Pagamento anticipato via postepay.
Solo in blocco, visto che il processore è già montato sulla piastra e non vorrei spedire tanti pacchetti.
Grazie,
Riccardo
PS. Mi sono basato sul borsino di hwupgrade che da il celeron a 63,79 euro. Ovviamente garantisco per il processore o funziona o rimborsati ;) ma non per errori di montaggio :mad:
stemanca
17-01-2005, 19:42
Mi interesserebbe il procio col dissi... Ma dovresti garantirmi che funziona :)
petelicchio
17-01-2005, 19:47
Quello ti garantisco che funziona (come ho scritto soddisfatti o rimborsati, ci mancherebbe!). Preferirei vendere però tutto in blocco, anche perchè non so come spedirti solo il processore (non ho più la confezione). Se ti interessa il tutto, io sono qui ;)
powermian
17-01-2005, 22:46
Sarei ineteressato... ma le scheda è in garanzia? Praticamente dovresti spedirla a roma?
petelicchio
18-01-2005, 13:52
Originariamente inviato da powermian
Sarei ineteressato... ma le scheda è in garanzia? Praticamente dovresti spedirla a roma?
La scheda è rotta ma ho la fotocopia della sua garanzia (scontrino datato novembre 2003) presso un negozio di Roma. Il resto funziona tutto.
Riccardo
mi metterei in coda, ma preferirei avere altre informazioni, la cpu funonzia?
petelicchio
18-01-2005, 14:00
Originariamente inviato da allen.i
mi metterei in coda, ma preferirei avere altre informazioni, la cpu funonzia?
come ho più volte ribadito la cpu funziona perfettamente ;)
-=]Al3x4W3b[=-
18-01-2005, 14:22
coda cpu:D
quanto chiedi?
Allora se vuoi ci possiamo accordare a 40 € + ss, e mi spedisci il
tutto compreso di garanzia. O.K.
Se si mandami un pvt. e concludiamo.
kingvisc
18-01-2005, 16:15
io posso prendere la sola mobo se rimane invenduta (vedo che la gente chiede solo la cpu).
hai ancora scatola, imballi etc etc?
powermian
18-01-2005, 16:37
lascio ;)
Interessato al solo processore + eventuale ventola... fa' il tuo prezzo :)
P.S. Come vedi c'è anche chi vuole la sola MoBo quindi sei a cavallo :D
Allora ci risentiamo domani, ora vado a letto e ci penso per
una nuova offerta!
petelicchio
18-01-2005, 21:51
Come ho scritto preferirei vendere il blocco al mio prezzo o in alternativa smebrare raggiungendo sempre il prezzo proposto non incluso di spese di spedizione.
aleforumista
18-01-2005, 22:16
in coda a 40 + s.s pagamento anticipato postebay o bonifico solo se mi assicuri al 100% che mi sostituiscono la scheda al negozio di roma
Fammi sapere
Ciao :D
asdasdrasdasd0x
19-01-2005, 13:19
OT: carino il moduletto per il feedback!
Consideralo un UP! :)
Giankarlo
20-01-2005, 11:00
Originariamente inviato da petelicchio
Ciao a tutti, vendo:
Scheda madre Asus P4b533 rotta (si accende il led, ma non parte) acquistata funzionante qui sul forum. Avrei potuto far valere la garanzia (ho la fotocopia dello scontrino datato 12/11/2003), ma visto che il negozio è di Roma e nonostante la grande disponibilità del venditore (go tecki, che ancora ringrazio) non ho proprio tempo per aspettare la garanzia e attivare delle pratiche con un negozio lontano + di 600km!
Processone Celeron 2ghz, perfettamente funzionante (testato da un negozio di pc della mia zona), completo di ventola e dissipatore intel. Il negoziante mi ha garantito anche una buona overclockabilità.
Vendo a 45 euro spese escluse, gradita consegna a mano e consiglio a chi è di Roma di farci un pensierino. Pagamento anticipato via postepay.
Solo in blocco, visto che il processore è già montato sulla piastra e non vorrei spedire tanti pacchetti.
Grazie,
Riccardo
PS. Mi sono basato sul borsino di hwupgrade che da il celeron a 63,79 euro. Ovviamente garantisco per il processore o funziona o rimborsati ;) ma non per errori di montaggio :mad:
in coda per tutto consegna a mano sono di gorizia
petelicchio
30-01-2005, 17:56
venduto il tutto ;)
si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.