View Full Version : PIRELLI PZERO ROSSO come sono?
R|kHunter
17-01-2005, 18:28
Un gommista mio amico mi ha proposto 4 gomme PIRELLI PZERO ROSSO 205/55/R16 91V a 400 euro montaggio incluso.
Credo il prezzo sia ottimo poichè tali gomme costano su gommadiretto.it (sito con prezzi bassissimi) 131 euro cadauna.
Qualcuno di voi ha già provato o conosce tali gomme e mi può dire le sue impressioni? Sono buone gomme? Grazie! :)
Originariamente inviato da R|kHunter
Un gommista mio amico mi ha proposto 4 gomme PIRELLI PZERO ROSSO 205/55/R16 91V a 400 euro montaggio incluso.
Credo il prezzo sia ottimo poichè tali gomme costano su gommadiretto.it (sito con prezzi bassissimi) 131 euro cadauna.
Qualcuno di voi ha già provato o conosce tali gomme e mi può dire le sue impressioni? Sono buone gomme? Grazie! :)
sono el gomme che si montavano un paio di anni fa di solito su Porsche, Ferrari e compagnia bella;)
sono molto morbide e non durano molto però hanno rpestazioni da paura:D
non sono a livello dei Pzero corsa cmq.
Ecco il Link Pzero (http://www.pirelli.it/it_IT/tyres/catalog/tyre_category.jhtml?catid=IT_UHP&productid=2173)
mio padre su un'audi a4 2.5tdi 180cv quattro ha le pzero rosso 235/45 zr17 (per la cronaca 850 euro)
sono davvero ottime sull'asciutto e hanno una tenuta straordinaria ma come ti hanno già detto sono molto morbide e non durano parecchio, poi sul bagnato non sono il massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.