PDA

View Full Version : Pacco dall'america ancora nn arriva

style49
17-01-2005, 19:19
Salve a tutti
tempo fa precisamente il giorno 22/11/2004
ho ordinato su un sito amercano ( act labs ) dei potenziometri che mi servono per aggiustare la pedaliera della stassa marca, che un utente di un altro forum mi ha piazzato senza dirmi che era guasta , ma che correttamente si è prestato di pagarmi lui tutto..
Il fatto è che in data odierna ,ancora non ho ricevuto niente, il pacco è stato spedito cn international post surface, sinceramente non so cosa sia , ma sul sito riportava la data di sonsegna ( non so se direttametne a casa oppure se io devo andare da qualke parte a ritirare il pacco ) entro 6/12 settimane, fatto sta che ancora non è arrivato nulla e non penso ci metta così tanto un pacco ad arrivare...
Voi cosa mi dite?

Northern Antarctica
17-01-2005, 19:43
l'hanno spedito via nave. ci metterà un po'. sul timbro troverai scritto "ufficio doganale - Genova Porto" :(

style49
17-01-2005, 19:47
Originariamente inviato da Northern Antarctica
l'hanno spedito via nave. ci metterà un po'. sul timbro troverai scritto "ufficio doganale - Genova Porto" :(

perchè già ti è capitato?
quindi mi toccherà aspettare ancora?

Northern Antarctica
17-01-2005, 19:50
Originariamente inviato da style49
perchè già ti è capitato?
quindi mi toccherà aspettare ancora?

si, mi e' capitato. 3 mesi e mezzo. purtroppo le navi non partono tutti i giorni e prima di arrivare a destinazione fanno diverse fermate... ma non preoccuparti, alla fine arrivano sempre. "Surface mail" significa letteralmente "posta di superficie" (terrestre)

non pensarci per un po' ed attendi l'annuncio nella cassetta della posta

style49
17-01-2005, 20:04
Originariamente inviato da Northern Antarctica
si, mi e' capitato. 3 mesi e mezzo. purtroppo le navi non partono tutti i giorni e prima di arrivare a destinazione fanno diverse fermate... ma non preoccuparti, alla fine arrivano sempre. "Surface mail" significa letteralmente "posta di superficie" (terrestre)

non pensarci per un po' ed attendi l'annuncio nella cassetta della posta

ti ringrazio molto, la mia preoccupazione era che dato che il pacco molto probabilmente è piccolo , si perdeva da qualke parte
grazie ancora

p.s.: quindi non arriva a casa ma devo ritirarlo da qualke parte?

Northern Antarctica
17-01-2005, 20:06
no, arriva a casa, ma come da migliore tradizione quel giorno non troveranno nessuno e ti tocchera' andarlo a ritirare all'ufficio postale :D :D :D :D :D