View Full Version : Termometri e Hard Disk
Sakurambo
17-01-2005, 17:40
Vi disturbo per chiedervi due cose:
1- dove posso trovare termometri a display come questi?
http://scasp.webnow.biz/upload/a0000010/en_US/prd_798.jpg
Questo è della lian-li e personalmente non mi interessa il supporto da3.5" sono interessato alla grandezza delle display dei termometri che in questo caso è sufficientemente piccola; insomma li cerco molto ma molto piccoli. Idee o shop, per questi ultimi pvt perfavore!
2- è possibile fare in modo che il braccio su cui giacciono le testine di un hd, si muova da solo, ovvero avendo collegato l'hd solo all'alimentazione? A me non einteressa che scriva o legga a me interessa solo far muovere il braccio, è possibile farlo magari circuitando i pin della presa EIDE?
Sakurambo
19-01-2005, 09:23
Nessuna idea? nessun link di negozi?
Sakurambo
20-01-2005, 07:20
Ho già contattato due negozi italiani che avevano un mare di prodotti lian-li ma mai hannao detto che hanno solo i prodotti in listino, altro non ordinano :mad: ...
Avete suggerimenti?
Stivmaister
20-01-2005, 07:54
xchè non ti pigli un senfu?
Sakurambo
20-01-2005, 14:34
Perchè stò cercando dei termometri che abbiano il display molto ma molto piccolo, personalemnte che siano lian-li o pinco palla nonmi frega, questi sono quelli più piccoli in commercio che abbia visto...
Se sapete trovarmene altri vi sarei grato!
Stivmaister
20-01-2005, 14:59
Originariamente inviato da Sakurambo
Perchè stò cercando dei termometri che abbiano il display molto ma molto piccolo, personalemnte che siano lian-li o pinco palla nonmi frega, questi sono quelli più piccoli in commercio che abbia visto...
Se sapete trovarmene altri vi sarei grato!
Così pikkoli non li ho mai visti in giro!!!
Sakurambo
24-01-2005, 10:57
nessuno li vende :cry:
Mi spiace non poterti aiutare: l'ho visto per caso in un negozio di pc all'estero mentre ero via per lavoro e curiosavo per i miei hobbies; se ti può essere utile ricordo di aver visto che costava circa 15 euro, proprio in confezione lian-li.
Nel paese in oggetto però queste cose costano molto di meno che in Europa !.
Ciao.
Sakurambo
24-01-2005, 15:16
Originariamente inviato da fabri00
Mi spiace non poterti aiutare: l'ho visto per caso in un negozio di pc all'estero mentre ero via per lavoro e curiosavo per i miei hobbies; se ti può essere utile ricordo di aver visto che costava circa 15 euro, proprio in confezione lian-li.
Nel paese in oggetto però queste cose costano molto di meno che in Europa !.
Ciao.
Azz allora eri proprio fuori europa, già mi fregavo le mani se era germania o austria...
juninho85
27-01-2005, 15:12
svuotati i pvt
The Mighty Gex
27-01-2005, 20:57
Io ho comprato quel botto da cdc, potresti provare in un negozio della stessa catena.
Sakurambo
28-01-2005, 17:12
Juno ho svuotato i pvt.. ma li hai pieni te..
Gex. mi passi un link per il negozio?
juninho85
28-01-2005, 17:16
fatto skù
The Mighty Gex
29-01-2005, 00:02
Originariamente inviato da Sakurambo
Juno ho svuotato i pvt.. ma li hai pieni te..
Gex. mi passi un link per il negozio?
Per cdc non posso esserti d'aiuto,
per accedere bisogna avere i codici che vengono rilasciati solo se titolari di partita iva.
computer discount ...
http://www.computerdiscount.it/homes/area_business.asp
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.