PDA

View Full Version : Infostrada ? no grazie

umile
17-01-2005, 17:31
Per 2 anni sono stato un loro utente.................niente da dire si son comportati sempre bene ma le cose sono cambiate infatti da quando si è messa con wind sono iniziati i problemi. Per 7 mesi nn hanno mandato bollette io ogni mese ho telefonato avvertendo del problema, alla 7 volta si sono accorti del problema e dissero che provvedevano al più presto a mandarle DILAZIONATE! col cavolo! sono arrivate tre bollette da 300 €............morale della favola le devo pagare afforza............però vorrei disdire il contratto di fisso e di adsl ! come posso fare?

*sasha ITALIA*
17-01-2005, 19:10
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=9&daysprune=

Adric
18-01-2005, 13:29
Io non capisco perchè aprite discussioni sui provider in Generiche quando esiste una sezione apposita 'Web e provider'.
Ovviamente sposto.

Thunderfox
18-01-2005, 16:59
cmq è vero, la rovina di infostrada è stata la wind :(

sparagnino
18-01-2005, 21:13
Era immaginabile che l'assorbimento di infoladra da parte di wind avrebbe comportato una caduta (a picco) della qualità del servizio.

Infostrada si comportava bene, secondo me. Gentili, disponibili, pronti... Ora con wind sembra una vaccata tutto quello che fanno o fai...
Gli impiegati dei call centre non capiscono una mazza e danno sempre, a prescindere, la colpa all'utente.
Da quello che ho capito ci sono quelli del call-centre che per comunicare con quelli al livello della wind (cioè, con gli stipendiati wind) possono solo mandargli fax. Non hanno il telefono o l'email...

Ho chiesto più volte di parlare con un qualche responsabile ma sono tutti ignoranti... Che stiano tutti quanti in un limbo infinito?

Probabilmente io passo a NGI: garantiscono banda, mi sembra, a 40k e sono abbastanza piccolini da non creare problemi. E sono seri (almeno credo).

umile
18-01-2005, 21:19
allora sapete la procedura? al 155 nn mi rispondono azzz cazzi di call center